Corso in Morciano di Leuca di WebDesigner?

1. Elios88
    Elios88 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti... oggi mi ha telefonato da Lecce un'associazione(se così la posso definire) che diceva se ero disposto ad iscrivermi ad un corso di WebDesigner in Morciano di Leuca .... il fatto è che ha risposto mia madre dicendo di no... chiedo aiuto a Pantaleo o a chi sapesse qualcosa su questo corso ... davvero morciano sta organizzando questo corso? perchè sono interessato.... aspetto vostre risposte!!!
    grazie anticipatamente...

2. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao Elios88,

Per quanto ne so non ci sono corsi di Web Designer a Morciano, ma ipotizzo che siano le stesse persone che ogni anno si inventano dei corsi nel basso Salento ed iniziano a chiamare per procacciare consensi e clienti. Infine organizzano il corso nel paese dove vi sono più richieste affittando una stanza (possibilmente di proprietà del Comune per aumentare la loro visibilità).

Mi informo e ti saprò dire qualcosa, se è una cosa seria ben venga sarebbe straordinario.

Se qualcuno riceve qualche chiamata fatemi sapere il numero ed il nome dell'azienda attraverso messaggio privato

Ciao
    Slauti Pantaleo

3. Elios88
    Elios88 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie Pantaleo... avviserò anche i miei amici cissà forse chiameranno anche loro...

4. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    I corsi di cui parlava Elios88 sono corsi avanzati relativi all'ECDL (Patente Europea) più specificatamente corso di Photoshop - Corso di Web Designer.
    Da quello che mi ha potuto descrivere l'operatrice al telefono non conterranno più di 10 persone a corso e si terranno in un locale comunale o parrocchiale ancora non definito. Il prezzo non sono riuscito ad averlo.

ringrazio Capodileuca per l'aiuto fornito.

Saluti Pantaleo

5. antonello
    antonello Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    E' il centro studi G.Galilei di lecce che sta organizzando questi corsi come ha detto pantaleo.( mi hanno chiamato )
    ciao antonello

6. cudimuzzo
    cudimuzzo Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    chi sa perche queste patenti europee non hanno alcun punteggio/valore in fase di partecipazioni a conscorsi alla Comunità Europea o alla Nato, e comunque è un documento rilasciato per dei corsi svolti solo in Italia, qualcuno sa spiegarmi l'arcano
    [:0][:0]

Condividi questa Pagina