Costruzione albergo Torre Vado - Pozzo Pasulo

  1. AnnaMaria
    AnnaMaria Utente
    Registrato:
    10 Febbraio 2003
    Messaggi:
    148
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riportiamo integralmente un avviso pubblico del Comune di Morciano di Leuca

    COMUNE DI MORCIANO DI LEUCA
    PROVINCIA DI LECCE


    SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA' PRODUTTIVE

    AVVISO PUBBLICO


    IL RESPONSABILE
    RENDE NOTO



    Che il giorno 25 novembre 2008 alle ore 10:00 presso la sede Municipale di questo Comune in Piazza Papa Giovanni Paolo II nr. 1, è stata covocata una Conferenza di Servizi per richiesta di variante ai vigenti strumenti urbanistici, nella quale verrà analizzato il seguente progetto per insediameno produttivo:

    Costruzione di un albergo in questo Comune in località “Pozzo Pasulo”, nel terreno distinto al foglio 14, particella 44, proprietario signor Penna Luca residente in Castrignano del Capo alla via Porcinaria.

    Alla presente Coferenza, oltre alle Pubbliche Amministrazioni interessate, possono intervenire i soggetti portatori di interessi publici o privati, individuali o collettivi nonchè i portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati cui possa derivare un pregiudizio alla realizzazione del progetto dell’impianto produttivo (art. 5, comma 1 DPR 447/98, come modificato dal DPR 440/00), trasmettendo una richiesta scritta e motivata entro le ore 12:00 del giorno 22.11.2008.


    Nel caso che le Amministrazioni invitate non fossero in grado di presenziare si richiede di comunicare anche via telematica o informatica, entro e non oltre gg. 5 dalla ricezione della comunicazione di invito, ai sensi dell’art. 14 ter, 2° comma, della L. N. 241/90, come modificato dall’art. 11 della L. n° 340/2000, la prorpia disponibilità per l’effettuazione della riunione in una data compresa entro dieci giorni successivi alla prima.
    Dalla Residenza Municipale, lì 07.11.2008


    IL RESPONSABILE S.U.A.P.

    (Giovanni Anastasio)​
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Ottobre 2018
  2. magicmanuel
    magicmanuel Utente
    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    28
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ..........

    Eppure esiste un Comune in Italia (non so all'estero) che il comandate dei vigili urbani comandi qualcosa.