Delibera parcheggi a pagamento

1. Tonio
    Tonio Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti.
    Desidero sapere se nella delibera Comunale, riguardante i parcheggi a pagamento a Torre Vado, si è tenuto conto come per legge, inserire in rapporto al numero di parcheggi a pagamento, parcheggi riservati ai disabili. E se non trovo posto riservato posso parcheggiare nelle strisce blù ?. Tutto questo essendo un disabile.
    Inoltre sento molte proteste dei villeggianti, vogliamo che i turisti non tornano?
    Ringrazio e saluto tutti.

2. antonello
    antonello Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao Tonio , nella delibera non c'è alcun riferimento , anche perchè come dici giustamente è la legge che impone un certo rapporto , ma , anche nel caso tu non trovassi posto nelle apposite strisce , esponendo l'apposito cartellino puoi tranquillamente parcheggiare senza pericolo di multa .( mi è stato confermeto dagli ausiliari stessi )
    Ci tengo comunque a dire che ancora molti interventi per i diversamente abili devono essere fatti , dall'abbattimento delle barriere architettoniche nei pubblici uffici , agli accessi al mare ed altro , per cui ogni suggerimento , o proposta , è ben accetta .
    per il momento un saluto e un benvenuto

3. Tonio
    Tonio Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao Antonello, ti ringrazio tantissimo per l'interessamento alla mia domanda, mi auguro che i Comuni facciano qualcosa per l'abbattimento delle barriere architettoniche. Ma, tanto per rimanere in tema, basta spostarsi alle Pescoluse per constatare di persona dove sono stati capaci di " autorizzare" il noleggio di pedalò e scouter d'acqua; proprio alla fine della pedana, da dove si accede in spiaggia.
    Domanda: e più facile per noi fare venti metri di spiaggia, o per le persone che vogliono e possono noleggiare tale mezzi?
    Grazie Antonello.
    TONIO

Condividi questa Pagina