delibere di giunta

1. Condor
    Condor Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Vorrei chiedere ad Antonello se potesse, per quanto possibile, approfondire con maggiori dettagli le delibere di giunta, perchè sarebbe interessante poterle seguire anche da casa.

2. Big John
    Big John Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Magari sul sito ufficiale del Comune [:252][:137][:252]

3. antonello
    antonello Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Gentilissimo Condor ,
    già altri utenti hanno chiesto la stessa cosa , ma scrivere tutta la delibera o un sunto di essa , sarebbe per me impossibile per problemi di tempo .
    Sono comunque a disposizione , se ci sono determine specifiche che si vuole approfondire .
    Ed è comunque giusto che le delibere intere siano pubblicate come dice il Carissimo big Gianni ...su un sito Istituzionale .
    Per quest'ultimo stiamo elavorando per realizzarlo ed il modo che sia costantemente aggiornato( questa la parte più difficile ) , non come quel sito del comune fatto alcuni anni fa , e mai aggiornato .

4. Big John
    Big John Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Caro Antonello, dalla vostra elezione sono passati ormai quasi tre anni, per costruire un sito che risponda alle richieste dei tanti utenti che lo richiedono, credo che occorra qualche settimana in meno, e sono certo che chi ha interesse ha capire l'operato del comune non richieda necessariamente un bellissimo sito, ma si accontenti di un sito che funzioni e che assolva al suo compito.
    Per quel che riguarda l'aggiornamento, ritengo che non debbano essere gli amministratori a preoccuparsene, a voi spetta la decisione di farlo, per curarlo dovreste solo incaricare qualcuno degli impiegati a passare le notizie da inserire ad un operatore web, magari a Pantaleo,[:73] che non penso chiederà una fortuna per inserirle. Il tempo per accontentare i cittadini c'è stato e se aveste voluto farlo.... [:25][:19][:25]

5. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Più di una volta mi sono offerto di inserire tali delibere gratuitamente. Sono comunque tuttora a vostra disposizione a patto che siano in formato digitale.

Saluti

6. antonello
    antonello Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Carissimo Big Gianni ,
    ti ringrazio per quanto detto ,giustissimo , avere un sito non ci vuole assolutamente tanto tempo , e certo non è un problema di costi, ma il problema
    ( come cercavo di sottolineare ) sta nel tenere aggiornato il sito
    istituzionale che deve essere fatto visto i dati e le direttive , da operatori interni al comune che questa amministarzione sta provvedendo a formare con dei corsi appositi .

Ma una domanda mi nasce spontanea :
    Perchè Big Gianni non ti sei attivato per realizzare quanto scrivi , visto che ne hai avuto l'opportunità in quanto Assessore del nostro comune [?][?][?]
    ( La necessità di un sito istituzionale esisteva anche nel 2000 )
    quali sono state le difficoltà che hai incontrato [?][?][?] per non realizzare un sito funzionante , Pantaleo era disponibile anche allora ....[?][?] .
    un cordiale saluto
    Antonello

7. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    confermo, la proposta è stata fatta anche allora.

sperando che questa discussione possa essere di aiuto al miglioramento ed alla crescita del nostro piccolo Comune vi saluto.

8. Big John
    Big John Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Antonello, antonello...,
    continui ancora con questa filastrocca, stai risultando patetico. [:247][:25][:247]
    Quando ho servito la comunità, non avevo alcuna dimestichezza con internet e forse all'epoca non ero neanche l'unico; non ho avuto il piacere di conoscere Pantaleo, tuttavia una parte del sito istituzionale l'ho fatta funzionare.
    Voi avete fatto credere di voler trasformare il nostro comune in una realtà altamente informatizzata, sale multimediali, accessi internet, servizi online, corsi di informatica, si stava preoccupando persino google temendo un esercito di potenziali concorrenti. [:205]
    A distanza di tre anni le vostre fantasie cibernetiche si sono "evolute" in una triste realtà virtuale, e stiamo ancora qui a combattere per un sito internet istituzionale.
    Te lo ripeto:
    Il tempo per accontentare i cittadini c'è stato e se aveste voluto farlo.... [:19][:25][:19]

N.B.
    Il modo con cui mi chiami, mi suona strano come se avesse un carattere intimidatorio, considerando la tua appartenenza politica non mi meraviglio [:89][:38][:89], ma ti assicuro che non potrà sortire nessun effetto su di me, anzi se ti fa piacere continua tranquillamente ad usarlo, e se poi indichi anche dove ho il negozio mi fai pure un po' di pubblicità che non guasta mai. [:97][:97][:97]

9. antonello
    antonello Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    carissimo Pantaleo,
    scusa , ma era lungi dalla mia intenzione creare una polemica, ma a quanto pare il signor big gianni.....oh scusate Big john , ancora una volta dimostra di essere oltre che permaloso ed a corto di risposte , anche maleducato ed offensivo .
    Ma comunque , vorrei seguire quanto detto da Pantaleo e informare sull'operato dell'amministrazione in questi 2 anni e mezzo sulla situazione informatica , del comune .
    Il sito istituzionale è una mia fissazione
    [visto che più di chiunque altro ammistratore ,tra nuovi e vecchi amministatori di maggioranza o all'opposizione ) è quello che lo ha sempre usato]
    e si sarebbe già potuto realizzare 2 anni fa ma ..sarebbe bastato o sarebbe stato un mega bluff con annesso spreco di danaro pubblico , come quello partorito prima [?][?][?]
    1)come aggiornarlo...(vista anche la pessima situazione delle infrastrutture)
    ed allora innanzitutto
    Abbiamo sostituito ben 15 postazioni con caratteristiche uguali e XP, ( ne mancano ancora 2 per completare ) perchè quelle esistenti erano obsolete con sistema operativo che non andava oltre il win 98 .
    Abbiamo rifatto interamente la rete interna del comune , sostituendo quella precedente malfunzionante e non certificata .
    Abbiamo collegato il comune alla RUPAR portando internet prima e l'Adsl poi e a costo 0 , visto che è pagata dalla regione puglia ( lo era anche prima , ma il collegamento al ruter della RUPAR non era stato mai attivato).
    Abbiamo avviato L'anno scorso in collaborazione con l'azienda che fornisce i programmi al comune , una serie di sessioni formative per i dipendenti sull'utilizzazione dei programmi operativi e il loro collegamento al web ,posta certificata , firma digitale .
    tutto quanto fatto era necessario per rimettersi in careggiata
    e poi
    2) cosa inserire ...
    oltre le delibere di giunta e di consiglio .
    lo Statuto ? rifatto ed approvato solo ad agosto,
    o i vari regolamenti di cui siamo sprovvisti o alla meglio sono del 15/18 .
    etc.etc.ma questa ..........è un altra storia .

Quindi per finire la Programmazione prevista dall'amministrazione Picci è che entro il 2007 il Comune di Morciano di leuca avrà il suo sito istituzionale FUNZIONANTE ED AGGIORNATO .

N.B. di N.B.
    [V]Mi dispiace big....hai perso un'altra buona occasione per dialogare (da buon antidemocratico preferisci offendere ) ,
    [8D]ti suggerirei di abbandonare questa tua spocchiosa presunzione di giudice censore , e di rilassarti con un pò di sano umorismo [:eek:)][:eek:)], senza cadere tu nel patetico.
    "Il modo con cui mi chiami, mi suona strano come se avesse un carattere intimidatorio, considerando la tua appartenenza politica "
    Ti sei alla fine rivelato per quel che sei un ...............
    " LITTLE LITTLE JOHN "
    sentitamente dispiaciuto
    saluti Antonello

10. Big John
    Big John Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ........,
    le tue osservazioni sono legittime, ma non riesco a capire cosa ti fa parlare di maleducazione, sei andato un po' oltre; ritieni abbia esagerato con "la tua appartenenza politica"? o con il "carattere intimidatorio"?
    Sarei curioso di sapere come autodefiniresti la tua recente ossessione nel chiamarmi con il mio vero nome anzichè usare il nickname come si fa normalmente nei forum.

Sull'"antidemocratico" sorvolo.

A corto di risposte? [:252][:20] [:252]
    Spocchioso giudice censore??? [:137][:136] [:137] Hai forse qualche problema col contradditorio?

Hai elencato una serie di azioni come se fossero interventi straordinari;
    è una cosa bella che l'abbiate fatto ma a mio parere, rientrano in un normale aggiornamento dei servizi informatici che come ben sappiamo si evolvono molto rapidamente, e specialmente ora che la Telecom Si è decisa a portare l'ADSL (purtroppo solo nel capoluogo) e il RUPAR ha terminato la Sua rete e Si è collegato con i Comuni sarebbe un peccato se non riuscissimo a sfuttarne le potenzialità. [:255][:258] [:264]
    Tuttavia seppur soffrendo, un risultato lo abbiamo raggiunto, abbiamo saputo che nel 2007 avremo il nostro bel sito istituzionale, TEMPESTIVO (e poi dici che non ho senso dello humor), ma scusami ancora, se era tutto previsto nella "programmzione picci" [:78] non ce lo potevi dire subito, avremmo risparmiato tutto questo tempo. ...va bè pazienza.

Comunque, non ti dispiacere troppo per me, mi fai sentire in colpa, fra pochi giorni arriva Natale poi Capodanno e siamo già nel 2007. [:266] [:273] [:266]

Big / Little (come vuoi)John.

Condividi questa Pagina