disinfestazione 31 agosto 2007

1. J.Carter
    J.Carter Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Questa notte (31 agosto 2007) intorno alle 01.45 - 02.00 per via S. Martino è passato un camioncino per la disinfestazione (dalle zanzare suppongo). Sinceramente non sapevo di questo passaggio e dei miei parenti a casa nessuno sapeva nulla. Nessuno sapeva di questo passaggio, nemmeno le persone che ho incontrato questa mattina.

Come mai nessuno ci ha detto nulla, riguardo a questa manovra???

2. peruzzi
    peruzzi Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Probabilmente era uno scherzo...javascript:insertsmilie(':D')
    Davvero Felice :D

Anche perchè fare la dezanzarizzazione (si chiama così,almeno per il comune di Padova dove abito)al 31 agosto senza averla fatta da giugno in poi NON serve praticamente a nulla!!!

Mjavascript:insertsmilie('[V]')
    Disapprovazione [V]a orma nulla mi stupisce più di quello che accade a Morciano, Torre vado e dintorni!!

3. J.Carter
    J.Carter Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    E' ragionevole supporre che anche in passato la dezanzarizzazione è stata effettuata senza alcun preavviso.
    Mi chiedo se il passaggio di questa nottee gli eventuali passati non siano stati dannosi per la nostra salute.
    Spero qualcuno competente risponda...

4. giovanni
    giovanni Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao sconvolgente quello che sento...una volta ricordo che passava l'auto del comune che comunicava alla cittadinanza che bisognava chiudere porte e finestre...sicuramente i prodotti che si usavano una volta erano molto più aggressivi ora?...
    Per informazione a siena e provincia quando si esegue la disinfestazione sia per le zanzare che per i tombini della fogna bianca...viene fatta comunicazione scritta a tutti i reseidenti....
    Spero ci possano essere delle spiegazioni plausibili...
    Ciao Giovanni

Condividi questa Pagina