Documentario Torre Vado una favola da vivere 12 Agosto Castello Morciano di Leuca

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Nella suggestiva atmosfera del Castello medievale Valentini-Castromediano in Morciano di Leuca (LE) alle ore 20:30 di mercoledì 12 Agosto 2009 si potrà assistere alla presentazione del documentario "Torre Vado una favola da vivere" e della nuova guida " Torre Vado perla del salento" IV edizione entrambi tradotti in quattro lingue.

Intervarranno:
    il giornalista Tito Manlio Altomare, dott.ssa Stefania Mandurino, il sindaco avv. Giuseppe Picci e il presidente della pro loco Torre Vado Antonio Renzo.

La pro loco torre vado vi aspetta per regalarvi una serata indimenticabile....

Ingresso Gratuito

prodotto dalla Pro Loco Torre Vado, documentario "Torre Vado una favola da vivere"

Altre informazioni correlate

Files Allegati:

Ultima modifica: 28 Ottobre 2018
  2. Fabiana Renzo
    Fabiana Renzo New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    grazie Pantaleo desideravo avvertirvi che l'evento inizierà con una sfilata storica in costumi medievali organizzata dalla Pro Loco di Pulsano, Taranto, che partirà dalla sede dal Museo del Territorio (da piazza Giovanni Paolo II n.6 ) per arrivare al castello Valentini -Castromediano.
    Questo è una delle varie iniziative di scambi culturali tra le due pro loco.
    :)

3. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    di seguito il Documentario prodotto dall'Associazione proLoco Torre vado
    Prima Parte

Seconda Parte

Terza Parte

Buona Visione.

Ultima modifica: 28 Ottobre 2018