Domanda ai moderatori del sito uniti per morciano

1. nomade
    nomade Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Scusate se sono intervenuto in questa sezione del forum,ma sembrava la più giusta.

DOMANDA AI MODERATORI DEL SITO
    uniti per Morciano.

Spiegate ai cittadini morcianesi le censure dei messaggi che vengono effettuate sul vostro sito a scapito della verità e dell'espressione Pro O Contro delle vs.Idee.

Signori concittadini,leggendo parte degli interventi del forum "uniti per Morciano"non ne troverete uno dico uno a favore dell' ATTUALE AMMINISTRAZIONE PICCI.

Questa non è DEMOCRAZIA ma bensi'..................................

Concittadini,che non ci vengano a dire" se inserite messaggi offensivi verranno censurati", balle solo ed esclusivamente balle.

Ecco quindi come date importanza a chi Pensa diversamente da voi.

SCANDALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Non oserei pensare altro..........................................MAMMA MIA BEDDHA

Scusate se ho approfittato di questo spazio,ma era doveroso evidenziarlo.

E FA CA PASSA LU MESSAGGIU INTRA STU FORUM O SITO.

2. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Scusa Nomade,
    non capisco perchè utilizzi il forum di Torrevado.info per contattare il sito uniti per morciano :confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:

Invia una mail direttamente al webmaster per capire cosa succede ai tuoi messaggi.

Ciao a presto

P.S. ho spostato questo messaggio in piazza virtuale