e' pronta la guida estate 2010?

1. Sea
    Sea Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao,
    volevo incominciare a programmare le vacanze di giugno/luglio in Salento; da quando sarà disponibile la guida estate 2010 di Torrevado.info?

Grazie

Ciao

2. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao Sea,

Ci stiamo lavorando, dovrebbe essere pronta a giorni ... dopo l'uscita in PDF per i primi giorni gli utenti potranno dare consigli per apportare modifiche sulla versione finale che andrà in stampa a fine settimana.

Saluti a Presto Pantaleo

3. Sea
    Sea Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ok grazie, resto in attesa dell'uscita del pdf, ciao.

4. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    entro sta sera massimo domani pubblicheremo il pdf, rimarremo in attesa dei vostri consigli per due giorni prima di andare in stampa ...

Ciao

5. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ho appena finito di caricare sul server la Guida di Torrevado.info estate 2010 in PDF. Non dimenticate di lasciare un vostro commento ...

Se avete consigli o informazioni (di pubblica utilità) che vorreste fossero aggiunte scrivete pure a pantaleo@torrevado.info o postate nei commenti o nel forum. Abbiamo anticipato prima della stampa la pubblicazione della guida on line per ricevere vostri eventuali suggerimenti.

Piccolo Consiglio
    Dopo aver scaricato e aperto il file PDF per un ottima visualizzazione della guida consiglio di impostare ed attivare sul menu: ​
    VISTA ---------> Visualizza Pagina ------------> 2 su 1​
    VISTA ---------> Visualizza Pagina ------------> Mostra copertina durante visualizzazione 2 su 1

6. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    stampa in distribuzione guida torrevado.info

la Guida di Torrevado.info è ormai da giorni in distribuzione a Torre Vado e zone limitrofe, stampata in 20.000 copie grazie al contributo degli operatori e di torrevado.info.

Ci Tengo a ringraziare Barbara Colella per la grande disponibilità e collaborazione nella stesura dei testi e per le nuove idee che ha apportato alla guida, Antonio Cacciatore per l’aiuto nella revisione dell’intera guida (li troverete menzionati nella guida).

Grazie a tutti quelli che hanno fatto in modo che la realizzazione di questa guida sia stata possibile per il quarto anno.