Elezioni 2009: Analisi Dei Risultati

1. 1ndipendent
    1ndipendent New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    FATTO: I Barbaranesi hanno votato in massa per il proprio paesano. I Morcianesi non hanno badato se il candidato sindaco era di Barbarano o di Morciano.
    DOMANDA: I Barbaranesi( la maggior parte) sono campanilisti retrogradi ( avrebbero votato chiunque, anche un carciofo, purchè barbaranese doc) mentre i Morcianesi(una buona parte) sono moderni e evoluti cosmopoliti (non guardano alla provenienza ma.... al contenuto)?
    OPPURE: I Barbaranesi sono attenti e astuti calcolatori( sono sempre molto accorti a farsi i c... propri) mentre i Morcianesi pur di fare dispetto ai propri avversari non badono a spese ( come quel marito che per fare dispetto alla moglie... se lo tagliò di netto!!!) ?
    RISPONDETEMI PER FAVORE... DA QUANDO SONO USCITI I RISULTATI NON DORMO. IL DUBBIO MI ARROVELLA.

2. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Paura di assumere..

1ndipendent... non credo che ce molto da RISPONDERTI .. perche secondo il mio intuito il tuo messagio non é sincero , ci sono molti trabocchetti, il semplice fatto che te come molte altre persone vi noscondete sotto nomi strani, avete paura di mettere il vostro propio nome e di assumere le propie responsabilità.

3. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    giusta osservazione Nicola, anche questa discussione viene spostata nel forum piazza virtuale

Saluti Pantaleo