Elezioni Morciano di Leuca 2009 - Domande e risposte ai candidati

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    In attesa delle prossime elezioni apro questa discussione come fatto nel 2004 per raccogliere le vostre domande da proporre ai candidati e liste che si formeranno per le amministrative 2009 di Morciano di Leuca.

Come nel 2004 torrevado.info vi informerà su liste, programmi, ed evoluzioni dell'evento...

Ricordo inoltre che per porre uno o più quesiti basta scrivere su questo forum oppure inviarlo una mail a pantaleo@torrevado.info o via sms al 338.2328868, utilizzare la sezione contatti, o per posta
    Inviata a:
    Pantinformatica
    Via San Martino 47
    73040 Morciano di Leuca (LE)

Possono anche essere fatte domande in forma anonima che verranno vagliate prima di essere pubblicate.

Chiediamo a tutti di comportarsi correttamente in modo da fare buona informazione e non altro.

Tutti i quesiti verranno posti alla attenzione di entrambe le liste, le risposte riportate in questo forum.

Grazie a tutti

Aspettiamo le vostre domande. ;)

2. Condor
    Condor Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    elezioni amministrative

Considerata la pochezza delle precedenti amministrazioni, proporrei una lista di soli disoccupati.
    Sarebbe un bel modo di aiutare delle persone con problemi di lavoro che potrebbero attingere a quella piccola somma spettante per gli assessorati e per quella più cospicua del Sindaco.

Pensiamoci

3. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Stiamo cercando domande da fare alle prossime liste e non il modo o i componenti per formare le nuove liste,

comunque grazie per il punto di vista.

Ciao a presto attendiamo una tua domanda :)

4. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Elezioni Amministrative.

Questa e la mia domanda a chi a intenzione di mettersi in lista alle prossime elezioni Comunali a Morciano . spero che uno dei futuri o piu di uno componenti avrà l'idea di pensare come fare funzionare la fognatura (acque sporche) e il gas a TorreVado...questo per citare delle cose da fare, perche se idee non ne anno non serve a niente presentarsi solo a fare numero di lista.... Nicola Simome.

5. Peter pan
    Peter pan Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Solo domande!!!

Vorrei che Pantaleo mi spiegasse, gentilmente, il perchè di questo limite. In questa discussione, solo domande, da fare a fantomatici candidati delle prossime liste che ancora, a suo dire, non si sono formate, ma da come scrive pare siano due. La proposta di Condor non mi sembra, poi, così fuori luogo e imbarazzante. Anzi, in questa fase, appare più che mai opportuna. E poi, c'è da considerare che qualcuno potrebbe essere stanco del ruolo di solo spettatore dei soliti teatrini!!! :confused::confused::confused:

6. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Grazie Nicola per la tua domanda ...

Carissimo Peter Pan in questa discussione potete parlare di quello che vi pare, il mio era un consiglio per non andare fuori discussione, se ne possono sempre aprire altre per parlare di ciò che si vuole. Non capisco la tua posizione nei miei confronti comunque ti assicuro che non c'è nulla di "fiabesco" in quello che faccio e che ho fatto nel 2004. Sono solo una serie di domande che rivolgeremo alle liste (punto). Non ho mai detto quante saranno le liste anche perchè non ne sono ancora a conoscenza, spero siano almeno due altrimenti non esisterebbe neanche l confronto.

Come sempre si parte con il piede sbagliato invece di essere costruttivi si polemizza (questo è un discorso che faccio in generale) è questo e anche il motivo perchè moltissime persone leggono questo forum ogni giorno ma non hanno nessuna intenzione di scriverci sopra.

Grazie comunque per i vostri interventi, attendiamo eventuali domande... e perchè no anche da parte di futuri candidati.

7. Condor
    Condor Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    elezioni amministrative

Grazie Peter Pan,
    personalmente comincio seriamente a pensare a quanto riferito nel precedente intervento e mi è di sollievo notare che qualcuno ha valutato l'ipotesi.
    A Pantaleo vorrei dire, invece, che le domande da porre ai presunti o ipotetici candidati serviranno sicuramente ad alimentare il forum ma non a risolvere i problemi gravi del paese che si ripetono e riemergono sempre gli stessi:
    Fognatura, metano, rifiuti nelle campagne, impianti sportivi abbandonati a se stessi.

Mi ripropongo, più in là, di fare una lettera su tutte queste problematiche.

Ciao

8. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao Condor,
    il fine non è quello di alimentare il forum che alla fine non porta nulla di concreto, ma sopratutto di trovare informazioni che diversamento non ci sarebbero come fatto nel 2004.

attraverso queste domande sicuramente daremo ai futuri amministratori degli input per risolvere diversi problemi.

Questo non toglie che si possano aprire altre discussione su cui parlare dei gruppi per le candidatire, e di tutto ciò che si vuole.

con il vostro permesso creo una nuova discussione per parlare di quello proposto da condor.

Ciao a presto

9. Peter pan
    Peter pan Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Chiedo scusa.

Chiedo venia a Pantaleo (che oggi ho il piacere conoscere, almeno in foto), al quale riconosco un impeccabile ruolo di mediatore. Nessuna posizione nei suoi confronti, tantomeno gusto di polemizzare. Riconosco, anche, il mio tono un tantino provocatorio ed impertinente…ma, dettato unicamente dalla buona intenzione di animare, nei limiti della correttezza, la discussione aperta. Le mie scuse anche…alle moltissime persone che leggono questo forum, ma non hanno nessuna intenzione di scriverci sopra…che potrei avere ulteriormente inibito. La mia era, davvero, solo curiosità di capire perché solo domande e non idee, proposte, consigli, progetti. E poi, l’iniziativa di Condor mi era sembrata così originale….fiabesca, direi!!!
    Adesso, però, ho capito. In questa discussione…solo domande! :eek:

10. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao Peter Pan,

non c'è nulla di cui tu debba scusarti, comunque grazie per il tuo intervento. Ora apro una nuova discussione dove impostare un discorso più approfondito sulla questione.

a presto

Condividi questa Pagina