ESTATE 2008. Considerazioni e ... di tutto di più

  1. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.716
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Mi piacerebbe che in questa discussione si parlasse un pò di tutto sull'estate che è appena iniziata e che si dirige verso l'apice con il mese di Agosto.
    Quindi Foto, commenti e perchè no Critiche e possibili Consigli da proporre!!
     
  2. Alida
    Alida Utente
    Registrato:
    24 Maggio 2005
    Messaggi:
    66
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Estate a Dublino

    ciao Wtrotta, qualsiasi critica venga fatta (se ce ne saranno...) l'estate a Torre Vado non potrà essere peggio che a Dublino!!! voi che vi godete il sole e il mare per favore abbiate un pensierino per me che sto congelando a Dublino...Torre Vado mi manca tantoooooo!!!!
     
  3. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.716
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    crisi??

    sono nella splendida torre vado e posso dire che di movimento se ne vede ben poco. cosa succede? sara' crisi del nostro turismo, sara' i pochi servizi che offriamo? sara' che bisogna svegliarsi e che un semplice mercatino di venerdi non basti come attrazione per i turisti ..... boooooo???
     
  4. Fuser
    Fuser Well-Known Member
    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    46
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Provate a confrontare il programma estivo di SALVE con il nostro noterete differenze notevoli. Prima eravamo l'esempio da seguire adesso siamo ritornati da cinque anni con ANIMATORI IMPROVVISATI CON I SOLITI.............. un altra osservazione ma perché così tante giostre mandate via qualcuno liberate torre vado.. buona notte fantasmi..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Luglio 2008
  5. dino
    dino Utente
    Registrato:
    15 Luglio 2006
    Messaggi:
    53
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Torre Vado

    Non ho ancora capito come vogliano sfruttare al meglio il nostro Torre Vado, secondo me pensano che il mare bello sia l'unica fonte a cui contare, ma purtroppo non e' cosi.
    Tutti gli anni la solita melina, pronto soccorso in ritardo, pulizia sul lungho mare, soliti programma estivo,poca gente. Sarei curioso di sapere se chi di dovere legga queste discussioni, e se lo fa cosa pensera'?, magari risponderci con dovere e chiarire il perche' di tante cose.
    Comunque ragazzi l'unica cosa positiva di tutto questo e' che la nostra marina e il nostro mare con il passare degl'anni e' rimasto cosi' bello e pulito e alla faccia della natura cosi selvaggio, mi sembra di stare a Puerto Escondido.

    CIAO E UN SALUTO A TUTTI I SALENTINI CHE SONO GIA GIU A GODERSI IL NOSTRO MARE.

    5 GIORNI ALLA PARTENZA YAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  6. Butterfly
    Butterfly Member
    Registrato:
    11 Marzo 2008
    Messaggi:
    20
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    a Torre Vado è un mortorio totale...
    prima era diverso..oltre ad andare avanti e indietro sul lungomare non si può fare niente...ke tristezza.. e soprattutto...KE NOIA!!! :( :( :(
     
  7. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.716
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    triste

    e' triste leggere queste cose. Torre Vado era definita nel lontano 98 la perla tra leuca e gallipoli. Ora mi sebra che parecchie realta' ci hanno superato, realta' vicine senza spostarsi tanto ehhh.... bello il lungomare nuovo ma perche' nn includere il porto e nn isolarlo dal resto? perche' il mercato nn nasce da dove e'nata la nostra marina e cioe' da sotto l'antica torre? giostre, musiche assordanti .... o se ti sposti nella ridottissima area servizi ci sta la mazzurca, liscio ... dove stanno i gruppi di pizzica e taranta? il turista nn credo venga a torre vado a sentir cantare romagna mia ma sarebbe piu contento se ascolta le nostre tradizione e perche no assaggiare na bedda frisedda cu lu pummadoru! tranquilli ragazzi l'ottimismo e il profumo della vita.
     
  8. stefy 76
    stefy 76 Utente
    Registrato:
    13 Luglio 2006
    Messaggi:
    17
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    A Torrevado manca un pizzico di Diavulicchi :)

    Ciao a tutti, come ogni anoo abbiamo trascorse le nostre vacanze a Torre Vado. Il lungomare e bellissimo come e stato ristrutturato, pero' come tutti gli anni rimane questo pero'! La sera i soliti giretti alle giostre per i nostri figli, e noi genitori? In che anno ci possiamo divertire un po' anche noi nella nostra bella marina di Torre Vado? Non so come sono le serate adesso, noi siamo tornati la metà di luglio e la sera era una noia totale(tra mazurche ecc.. ), dobbiamo dire menomale che cé la musica delle giostre anche se é assordante altrimenti era un mortuorio totale. Poi il prontosoccorso ha aperto pochi giorni prima che noi siamo ripartiti, e menomale che i turisti hanno inizziato a venire gia a giugno..... anche la farmacia ha aperto tardi.....( che pubblicità ci facciamo in caso di un vero soccorso)??? Anche la gente nei locali e annoiata, senza fare pubblicità entrando in un locale per comperare ricarica per telefonino e cose varie, non si ricieve neanche un buongiorno quando si entra, boo ditemi voi se si gestisce cosi un locale? Noi siamo paesani e magari lasciamo perdere, ma i turisti queste piccolezze le vedono! Ci vuole un pizzico di carica per Torre Vado, molti mi andranno contro forse( ma un buon gruppo di animazzione animerebbe Torre Vado)!!! Saluti da Stefania
     
  9. magicmanuel
    magicmanuel Utente
    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    59
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sapesi Quanto Mi Trovi Dacordo!

    Quindi quoto in pieno ciò che ha scritto Stefania, senza aggiungere altro.
     
  10. nomade
    nomade Utente
    Registrato:
    6 Maggio 2005
    Messaggi:
    71
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ma che bella estateeeeeeeeeeee.

    Vorrei aggiungere una piccola parentesi a tutto questo.
    Forse qualcuno ha dimenticato di farlo.

    COMPLIMENTI, a colui o colei che ci ha organizzato queste bellissimeeeeeeeeeee serate di............................................................................ nella nostra Torrevado.

    Musica per tutti,persino per i sordi (purtroppo per loro ),COMPLIMENTI VERAMENTE.

    Domanda:Forse, dico forse,si poteva fare meglio?

    CONSIGLIO GRATUITO

    Avere la "consapevolezza di non sapere",e "l'umiltà di chiedere" è un grande gesto.

    Un saluto da Nomade.
     

Condividi questa Pagina