Estate 2010 - Porto Turistico Torre Vado

1. Philippe
    Philippe Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti!
    Quest'anno vorremmo tornare in vacanza a Torre Vado, come siete messi col porto?
    Possssiamo portarci il gommone o rischiamo di lasciarlo sul carrello come l'hanno scorso?
    Scusate l'ironia, ma viste le "scocciature" del 2009 vorremmo sapere con largo anticipo la situazione.
    Grazie anticipatamente per le risposte, a presto!

2. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Benvenuto Philippe,
    riguardo al porto per la stagione 2010 ancora non c'è un bando di gara per l'affidamento. Ti terrò informato appena si avranno novità a riguardo.

Saluti Pantaleo

3. capodileuca
    capodileuca Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Files Allegati:

4. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sempre ritardi.

Ciao sempre con questi ritardi dei programmi, certo non é il miglior sistema per incrementare il Turismo......

5. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Pubblicato il Bando di Gara per la gestione del porto di Torre Vado stagione 2010.

Il Comune di Morciano di Leuca ha pubblicato il Bando di Gara per la gestione del porto di Torre Vado stagione 2010.

Il servizio sarà operativo dal 01.06.2010 al 30.10.2010 le domande dovranno pervenire entro il 17 maggio 2010, alle ore 12.00.

ulteriori informazioni sul sito ufficiale del comune di Morciano di Leuca.

Saluti Pantaleo

6. vip
    vip Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao pantaleo,
    vorrei anche quest'anno venire in vacanza a torre vado con moglie e barca ma, vedo che ancora una volta non è deciso l'affidamento della gestione sarò diventato troppo nordico ma non capisco come si possa aspettare tanto e come si possa costruire un progetto per pochi mesi; chi investirebbe qualcosa? nessuno.
    Le persone che hanno avuto l'assegnazione finale lo scorso anno sono state veramente gentili e prodighe nel superare le malefatte di chi li aveva precedute perchè non affidarle a loro invece di fare un bando assurdo a cui possono partecipare tutti, dopo la triste esperienza dello scorso anno?
    non capisco ma mi adeguo
    se sai chi saranno i gestori ti ringrazio se potrai segnalarmelo
    a presto

7. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    ti terrò informato appena usciranno i risultati della gara.

Ciao

8. rega
    rega New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Caro Pantaleo,
    mi sapresti consigliare dove pescare, al porte si puo di sera.
    Non avendo una particolare voglia di camminare, per motivi fisici.

grazie un pescatore di mare abitante al nord

9. mazzoremo
    mazzoremo Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Porto Torre Vado-gestione 2010

Caro Pantaleo,anche quest'anno vengo nella vostra bellissima località nel mese di Agosto,sto seguendo come tutti gli anni la pantomina del porto turistico(avendo un gommone) e come sempre non si sa mai chi lo gestirà.Ho letto che il bando veniva effettuato il 18 Maggio 2010,si sa chi lo ha vinto?Purtroppo non riesco nemmeno a connettermi con il sito del Comune per vedere le delibere(hanno chiuso il sito?)Ti ringrazio infinitamente se puoi darmi delle risposte. A presto Remo Mazzoleni

10. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao Rega
    La pesca nei porti in Italia è vietata per legge pertanto non me la sento di consigliarti di pescare in porto anche se alcuni lo fanno. Potresti comunque trovare tanti altri punti accessibili (es: pozzo pasulo o poco prima della zona sorgenti sono aree accessibili)

Ciao Remo
    La Gara per la gestione del Porto di Torre Vado è stata aggiudicata alle stesse aziende che lo hanno gestito lo scorso anno, un A.T.I. (Associazione Temporanea tra Imprese) composta dalla Tres coop. AR.L. e la Monteduro S.R.L.

Altre notizie a breve....

Ciao a presto

Condividi questa Pagina