Faro Wind.... lo amo....

1. Fernando
    Fernando Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Carissimi futuri ospiti del salento e precisamente della contea di Torre Vado, da circa una settimana è attivo il nuovo e bellissimo....... faro wind...(MA DI TANTI FULMINI CHE CADONO SULLA TERRA....SIGNORE ... TI PREGO ....UNO SOLO.......... )... i suoi pregi sono: UMTS, GSM, DCS.
    Saluti.
    Fernando

2. graz
    graz New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    anche io da qualche giorno lo amo , ma senza ironie; se non ci fosse stato con la pessima copertura tim ero fritto :D

3. Fernando
    Fernando Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    La copertura......

Oooooooooooohhhhhhhhhh................... Poverinoooooooooooooo.............
    meno male che c'è la copertura.......... sennò come facevi???????????
    ma va a ferti una ..... cinque contro uno.... che è meglio......

4. graz
    graz New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Complimenti agli amministratori di questo forum che continuano a permettere questi sproloqui.

5. SoulHuntress
    SoulHuntress Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    vergogna!

non ho parole... vi sembra questo il modo di trattare un turista che peraltro dimostra di apprezzare la nostra amata terra e si accontenta di quei pochi servizi che trova???!!
    E mi riferisco soprattutto alla discussione "primi giorni a pescoluse" che poteva essere luogo di un piacevole scambio di esperienze e informazioni ed è stata chiusa grazie agli infelici interventi...

Spero solo che graz abbia potuto apprezzare, oltre alle bellezze della nostra terra, anche la cordialità e l'accoglienza della nostra gente, visto che sul forum di certo non l'ha trovata!

Dovreste essere solo contenti se ogni anno il territorio si riempie di turisti e se qualcuno fa delle osservazioni costruttive, dato che non siamo all'altezza di altri posti sul piano organizzativo.
    Se poi a qualcuno scoccia perché non si occupa di turismo e vorrebbe solo godersi il suo mare bello così com'è, vi capisco! Ma senza il turismo di cosa vivrebbe la nostra comunità? Che spiragli di crescita vedete al di fuori di questo?
    Scusate l'off-topic!

6. evaperon
    evaperon Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Off - Topic ???

prima di risponderti, mi spieghi cos' e' l' off- topic? Mi piace sapere, per curiosita'!:(

7. Fernando
    Fernando Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Anormale.....

a me non mi sembra normale uno che dice ......" amo il faro Wind" .... questa " razza" di turisti è meglio che resti a casa sua..........
    noi salentini usiamo la bocca per parlare con le persone non un fottuto pc......... e se qualcuno ci chiede della informazioni siamo molto disponibili....... E SIAMO SEMPRE ALL'ALTEZZA DI QUALUNQUE situazione.......... DIAMO QUELLO CHE ABBIAMO DENTRO...... L'AMORE PER LA NOSTRA TERRA.......... non capisco cosa ha detto ..... stu signore di costruttivo....... che ama il faro wind?????
    ma che se ne tornasse al suo paese..........

8. evaperon
    evaperon Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Non solo...

Non solo Fernando;
    Non puoi amare il faro Wind che e' un pugno nell' occhio alla nostra amata terra. La nostra terra si ama per la sua genuinita' per la naturalezza del territorio, per la bellezza dei colori. Pochi di noi Salentini si comportano sgarbatamente con gli ospiti, se rispettosi!:p

9. SoulHuntress
    SoulHuntress Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    definizione di off-topic: http://it.wikipedia.org/wiki/Off-topic

10. SoulHuntress
    SoulHuntress Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Capisco la vostra rabbia e l'apprensione per la tutela del territorio, anche io vorrei che fosse rimasto tutto com'era tanti anni fa, ma questo non è possibile, non si può 'campare' in un paese che non si sviluppa, ma è necessario l'impegno di tutti perché questo sviluppo avvenga nella direzione giusta e nel rispetto di ciò che va tutelato. Quindi ben vengano le manifestazioni come quella per la tutela delle sorgenti, ben venga se l'amore per il territorio serve a preservare le sue bellezze ma mi spiegate a cosa serve trattare male un turista che viene sul forum?!!!

11. evaperon
    evaperon Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    sono daccordo

Sono daccordo in parte soulhuntress. Ho capito il tuo pensiero e nessuno e' contro l'innovazione ma quando si tratta di sfigurare il territorio non puo' essere solo decisione di pochi. Bisogna consultare " Tutta " la popolazione e capire, sondare gli umori. Dobbiamo muoverci con piu' intelligenza. Non si tratta di trattar male il turista. Anzi, dobbiamo fare di tutto per accoglierli al meglio.
    E' stato pero' un po' un contraddittorio. E' come se io dicessi che il raccordo anulare di Roma e' " bello "!
    Il raccordo puo' essere utile in quanto puo' farmi arrivare in qualsiasi direzione senza entrare nella citta'!
    E comunque non si poteva fare a meno di realizzarlo essendo una grande metropoli; ma del faro wind... da noi, se ne poteva tranquillamente fare a meno. Tutto qui.
    Ma i soldi... sono soldi; capisco!

12. SoulHuntress
    SoulHuntress Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    appunto.. siamo d'accordo che i turisti vanno trattati bene e che non è colpa loro se il paesaggio non è tutelato.
    Scarichiamo la nostra rabbia sui veri responsabili!
    Non è giusto puntare il dito se un turista dimostra apprezzamento per un servizio che gli fa comodo! D'altronde i prezzi sono lievitati e per quanto la bellezza del nostro mare possa avere un valore inestimabile, un turista apprezza anche le comodità e valuta.. valuta anche quelle quando sceglie di spendere i propri risparmi in una vacanza!

p.s. : non credo che il sig. graz abbia fatto apprezzamenti sulla bellezza del faro

13. Fernando
    Fernando Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    sono daccordo con i vostri pensieri..... il turista va tutelato e tante altre belle cose..... ma non ve ne accorgete che il nostro territorio sta scoppiando ...... un territorio come il nostro .... che solo 10 anni fa era un paradiso terrestre...... oggi grazie a quei cacacazzzzz che senza il telefonino o ADSL o Sky o ........... è diventato un porcaio...in agosto poi ... l'inferno di dante è niente...... tutte le amministrazioni pur di incassare denaro si venderebbero pure il mare e ogni anno che passa fanno sampre meno per la tutela del territorio .......se questo è il creare una buona e salutare vacanza........ beh!!!,,,, non sono proprio daccordo.....
    è poi non si comincia una vacanza andando su un forum e srivendo delle cazzate.........torre vado è sporca....dove posso trovare questo ..... e quello non mi piace.... e rilassati un poco, vai al mare e fatti un bagno..... e vedi che l'acqua fresca ti distende i nervi e poi goditi la vacanza......

alcune volte il modo di presentarti è importante....
    saluti.
    fernando.

14. SoulHuntress
    SoulHuntress Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Fernando, prendersela con i turisti è del tutto inutile! Tu stesso dici che le amministrazioni se ne approfittano! e allora la colpa è dei cittadini che non si impegnano abbastanza e non dei turisti che vengono una volta l'anno e giustamente si preoccupano per la loro città e non per quella degli altri!
    In Italia ci sono tanti posti bellissimi, con un patrimonio storico e naturale che è rimasto intatto perché i cittadini hanno saputo gestire il turismo e offrire i servizi senza deturparlo. Forse per questo motivo i turisti che vengono si lamentano di alcuni aspetti: perché vedono queste differenze e non capiscono come si possa trascurare un territorio così, pieno di risorse! Si tratta solo di studiare la maniera migliore.. negli anni si può migliorare. Ma se siamo menefreghisti già nel nostro piccolo..

15. Fernando
    Fernando Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    forse non ci siamo capiti...... io non me la prendo con i turisti..... non è nel mio DNA aggredire le persone .... ma non mi piace sentire parlare male del mio salento.............
    le immondizie stanno anche al suo paese........

16. peppinella73
    peppinella73 New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    sinceramente nn so che connessione aveva ma noi con tim (parlo del luglio 2011) andavamo alla grande...

sporcizia? l'unica cosa che nn mi è piaciuta sono i troppi cani randagi...alcuni sono cuccioli indifesi.

ciao Gabriella