FEDERCONSUMATORI a Morciano

1. Vittorio
    Vittorio Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    E' attiva, a cura dell'Avv. Liliana Quaranta, la sezione di Morciano della Federconsumatori. Il servizio viene svolto presso la locale sede della CGIL.

2. pacorabanne
    pacorabanne Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Vorrei Porre Il Problema Prezzi Al Dettaglio, Nei Negozi Lungo La Costa Del Comune Di Salve.
    Questo Sara' Il Terzo Anno Che Saro' A Torre Vado Nel Mese Di Agosto.
    E Purtroppo Devo Notare La Grossa Speculazione Che I Negozianti Al Dettaglio Perpretano Nei Confronti Die Turisti, Considerati Limoni Da Spremere.
    Per Curiosita' Sottopongo Alcuni Prezzi Praticati Da Esselunga A Milano,
    Considerato Il Migliore In Italia Per Qualita' E Prezzi.
    Partiamo Dal Pesce Che A Milano E' A Detta Di Tutti Il Piu' Fresco D'italia.
    Branzino Allevato Al Kg.8,17--orata Allevata 8,64--sogliola Allevata 8,36--cozze 2,99-- Vongole Veraci Grandi 10,50-- Frutta, Pesche Gialle 1,34--pesche Noci 2,07-- Pesche Tabacchiere 2,60-- Anguria 2,88-- Meloni 1,33--vini, Fontana Di Papa Colli Romani 2,99--cantina Locorotondo 2,99--
    Capsula Viola Toscana 4,69-- Lamberti Pinot Grigio 5,29-- Maschio Verduzzo Dorato I.g,p, 3,05--sella &mosca Aliante Vermentino D.o.c. 3,99

E Via Dicendo , Invito Tutti I Turisti A Fare I Dovuti Riscontri, Non E' Concepibile Che In Due Mesi Debbano Guadagnare Per Un Anno Intero.
    Con Tutto Il Rispetto Per I Commercianti Onesti Del Luogo, E Ce Ne Sono Molti
    Pacorabanne

3. claude
    claude New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Prezzi al mare

Basta andare nei negozi dei paesi (Morciano, Salve, Patù...). Cortesia, qualità e prezzi normali sono garantiti! La distanza? Per un sorriso, non conta.
    Claude

4. pacorabanne
    pacorabanne Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Bene, A Breve Saro' Sul Luogo E Faro' Come Lei Dice, La Terr0' Informato
    Saluti
    Pacorabanne