Fermiamoli, Manifesto Pubblico Marine di Salve

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    di seguito il manifesto apparso questa mattina nelle marine di Salve

Files Allegati:

2. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Non Sono Marziani.

Salve mi sembra che tutto quanto sta succedendo, sembra la moda dell'anno, a che gioco si sta giocando no non credo che stanno scendendo i Marziani che invadano le coste del Salento.
    No Marziani non sono, detto questo sono imprenditori che qualcuno gli a autorizzati, e da questi si deve andare a dire perche gli avete dato il permesso di construire..
    Se cosi non é sono le autorita competenti Comunali che vanno da questi invasori a dire andate via nessuno vi a autorizzati. qualcuno dira che io le cose le vedo semplici, ma non serve a niente di complicare le cose attaccando dei manifesti, ripeto non sono Marziani, ma Umani di carne ed'ossa con due piedi e due mani.
    Nicola Simone.

3. AnnaMaria
    AnnaMaria Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Finalmente...

Salve, Patù, Santa Maria di Leuca... Morciano e le sue Sorgenti...

è confortante constatare che le persone che hanno a cuore il proprio territorio sono tante, tantissime.

Nessun colore politico, ma solo la necessità di non sciupare ecosistemi e risorse naturali che sono l'unica vera eredità da lasciare ai nostri figli.

4. RedVar
    RedVar Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Tutti lottano per il proprio territorio ed è molto bello vederlo fare e farlo assieme agli altri.