Festa della Pizzica a Torre Vado Salento

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Festa della Pizzica a Torre Vado dal 08 al 15 Settembre 2013
    Pisce Frittu e Pisciammare
    Indovina il peso e porti a casa una cassetta di aragoste - triglie - saraghi ogni serata.

Ogni sera Mercatino. artigianato e degustazione di piatti Tipici

Torre Vado Zona Porto ore 20:00

Files Allegati:

2. beppe di feletto
    beppe di feletto Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    festa della pizzica

scusate ma sono sconcertato,il programm estivo è stato appena sufficiente per non dire altro,non faccio esempi ma chi è stato in vacanza lo sa,questa manifestazione che copre molte serate quando viene fatta?a settembre ma scusate vi stanno così sulle palle i turisti o sono all'oscuro di qualche motivo per cui proprio in questo periodo doveva essere fatta? concordate con me che queste date sono almeno strane

3. capodileuca
    capodileuca Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io invece credo che sia positivo il fatto che quantomeno si provi a rivitalizzare un periodo in cui i turisti ci sono comunque, ma le "serate programmate" no!
    Per chi sceglie Torre Vado a Settembre, il lungomare altrimenti rischia di essere veramente desolante...

4. beppe di feletto
    beppe di feletto Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    festa della pizzica

sono d' accordo che rivitalizzare il porto e il lungomare sia positivo,mi stupiva anche il fatto che il programma delle manifestazioni si interrompesse con la fine di agosto,magari però fare questa festa in agosto avrebbe più visibilita e ne trarrebbe giovamento la località,tutto qui,sempre contento di vedere che qualcosa si muove egoisticamente avendo le ferie a d agosto una iniziativa del genere avrei avuto il piacere di partecipare