Finalmente!

1. estate
    estate Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    [ame]http://www.youtube.com/watch?v=_hQIVE-62Ys[/ame]

2. nomade
    nomade Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io non farò parte del "NO BERLUSCONI DAY"

CONTRIBUIRO' A MANTENERE QUESTO STATUS,NON VOGLIO CAMBIARE.

RICORDANDO IL PASSATO PREFERISCO TENERMI QUESTO.

SALUTO A TUTTI.

3. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Un'Opinione

Salve a tutti. Voglio dire quello che penso pure io quanto alla politica Italiana, e a noi tutti Italiani Noi Italiani siamo un popolo che non siamo mai contenti di niente e di nessuno ......
    Berlusconi e quello che é OK.. per molti e un poco di buono, pero' lo anno votato meglio dire il 60% degli Italiani lo abbiamo votato.......... perché non eravamo contenti di quelli che lo'anno preceduto ....... chi erano quelli che lo anno preceduto ?.. bé non e molto difficile, sono le stesse persone che oggi mettono i bastoni tra le ruote ....... Si sono le stesse persone solo anno cambiato il simbolo e il colore di ques'ultimo mà sono li stessi ( le stesse Persone )
    faccio i nomi Rutelli sarebbe stato meglio restare dove era , a fare il Sidaco di Roma... Fraceschini ne à fatto una battaglia personale e non piu' di tanto... adesso Bersani, mi auguro che ci arrivi a fare quanto dice, personalmente non o molta speranza....gli altri politici non é il caso di dire i nomi tanto lo sappiamo tutti chi sono....... stanno li perché gli fa comodo il loro mensile, (stipendio favoloso) questa e la verità questo vale per tutti, io dico a tutti di andare a Zappare sarebbe meglio per la Nostra povera Italia , Vi dico pure che quando o potuto o sempre votato, senza avere una vera covinzione politica, anche se ho senzaltro le mie idee senza molta canvinzione, perché per me é molto difficile capire chi a raggione e chi' e meglio dell'altro...... facile non é di certo ma se ognuno di noi stesse alle regole sarebbe meglio per tutti..
    Nicola Simone.

4. Fernando
    Fernando Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Nicola sei grande........

Bravo Nicola................ sono daccordo con te........
    Cambiare per che cosa?????????????

Anch'io rimango a casa .........
    le pagliacciate le lasciamo fare .... ha chi veramente non ha un ca...... da fare.........
    Tanto non riuscirete mai... e dico mai a buttarlo giù.....
    I comunisti le stanno tentando tutte.......

5. FraBo
    FraBo Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Finalmente si...

ROMA 5 DICEMBRE 2009

QUASI UN MILIONE DI PERSONE AD URLARE:

B E R L U S C O N I D I M E T T I T I ! ! !

Quante persone che non hanno un c..zzo da fare eh fernando???

6. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Chi sarà il futuro super 1° Ministro?

Si un Miglione di pa...gl...cci.....come o già detto nel mio post precedente, io non o una vera identità politica, ripeto per me é molto difficile capire chi a raggione e chi' é meglio dell'altro.
    Ma non vedo l'ora che passano sti'ultimi tre anni, e che questo Governo Berlusconi finisce.....
    Li voglio vedere chi sarà il nuovo super Ministro, meglio di questo come dicono che non fa niente.. ne riparleremo entro 4 Anni... Un Saluto.
    Nicola Simone.

7. Fernando
    Fernando Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    frabo.......non esagerare...... dalle ultime cifre ..... 350.000 prego....... UNA MISERIA......
    Vedrai domani non se ne parlerà più.......
    Dormi tranquillo.... non succederà niente.... buonanotte.
    Fernando.

8. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    non credo pagliacci

Io credo che le Manifestazioni siano un movimento positivo !!! Che siano Pro Berlusconi, Contro o che siano Contro Qualsiasi cosa sia Politica e Non!
    E' un opportunità dove diverse culture e pensieri si trovano. L'importante che ciò avvenga in Modi Pacifici e DEMOCRATICI nel rispetto degli altri! Poche settimane fà 40.000 Poliziotti hanno Manifestato a Roma contro i Tagli del Governo al comparto Sicurezza, non erano 40.000 pagliacci ne 40.000 Comunisti, ma persone che vediamo quando Arrestano i Boss della Malavita, come in questi giorni e il Governo si elogia!!! Gente che a Natale garantisce la Sicurezza e che manifesta semplicemente per ottenere qualche euro in più e l'opportunità di lavorare nei migliori dei modi con Nuove divise, nuove auto etcc.....
    Manifestazione è anche lo sciopero degli operai a Termini Imerese, nella vicina Tricase ed ovunque!!!
    Manifestazione è anche la protesta di alcuni cittadini costituitosi in comitato "Sorgenti Libere"!
    Sicuramente ogni Manifestazione passa nel dimenticatoio, ma non passa mai nell'animo di chi vi ha partecipato!!

9. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Non sono di nessun colore politico.

Ciao Walter ai capito male cosa intendevo dire nel mio post precedente. o forse mi sono spiegato male... io non sono contro le manifestazioni, anzi io stesso ci partecipo per il bene mio e di tutti i lavoratori e per i diritti di tutti. quanto a questa manifestazione e stata contradittoria secondo il mio parere, a quello che il 60% dell'italiani anno voluto due Anni fà cio'é votando il Governo attuale.... perche come o detto sul primo post, la gente era stancha di quello che lo à preceduto... L'opposizione di questo sono le stesse persone che erano al potere prima.. à questo punto mi chiedo perche quanto chiedono a questo Governo non l'anno fatto l'oro ? Poi io o ben detto che non o una identità politica con cio' non mi sento ne comunista e nemmeno di un'altro colore Quello che o sempre detto non siamo mai contenti, insisto a dire se rispettassimo le REGOLE sarebbe un bene per tutti.
    Nicola Simone.

10. massi
    massi Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Appunto Nicola ....... se rispettassimo le REGOLE ...... e se le regole fossero uguali per tutti!!!! saluti

Condividi questa Pagina