FINANZIATO IL CINEMA ORLANDO E.........BUON ANNO

1. antonello
    antonello Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    :D:D:D
    FINANZIATO IL CINEMA ORLANDO
    Devo fare i complimenti a " Capo di Leuca " le tue dritte sono giuste .
    Qui di seguito inserisco determina dirigenziale della regione puglia sullo stanziamento di € 527.816 il 68 % dell'investimento richiesto ( € 776.200 ) per il recupero di uno spazio polivalente ricreativo culturale .
    Un plauso al Sindaco Picci ed alla sua amministrazione , per aver perseguito e raggiunto con caparbietà ed impegno questo importantissimo traguardo .

Immagine:
    29,78 KB

Immagine:
    38,1 KB

Immagine:
    13,24 KB

Immagine:
    31,93 KB

E..... per correggere qualche inesattezza apparsa nell'articolo sul GALLO , inserisco approvazione finanziamento PIS 14 "Convento dei Carmelitani " Finanziamento inserito successivamente il 15 dicembre 2004 dopo la presentazione da parte dell'Amministrazione Picci di un preliminare , e confermato il 14 ottobre 2005 dopo la presentazione del definitivo .

Immagine:
    52,64 KB

E.......... inserisco la deliberazione della Provincia di Lecce , dove vengono assegnati i soldi per la costruzione di 2 rotatorie nel comune di Morciano di Leuca

Immagine:
    36,93 KB

Immagine:
    12,22 KB

E ........ inserisco pure Determinazione per il progetto di recupero del Basolato finanziamento di € 333.000 ( cofinanziato da parte del Comune per € 37.000)

Immagine:
    35,4 KB

E....... ALLORA BUON ANNO A TUTTI

2. nomade
    nomade Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Dopo tutto questo lavoro,hanno il coraggio di dire che questa amministrazione dorme.Bene signori, siete voi forse a dormire sonni pesanti,perchè questi ragazzi sono veramente bravi. Continuate cosi'e diventerete come le querce nel bosco secolariiiiii !!!!!!!!! Un augurio a tutta l'Amministrazione per un 2006 ancora migliore del precedente.

3. luisito80
    luisito80 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    I soggetti che oggi riescono a fare opposizione solo sollevando polemiche e stampando manifesti farebbero meglio a tornare nel torpore totale che impediva loro di vedere come un loro compagno consegnava Morciano e la sua Comunità al più totale degrado.
    Spero vivamente che il 2006 possa finalmente portare davanti agli occhi di tutta la comunità l'immenso lavoro che sta portando avanti questa amministrazione...
    Bravi Ragazzi e Buon 2006

4. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    questo manifesto riassume tutto in poche parole...

Soldi Cinema orlando:
    21,52KB

questo invece sottolinea alcune informazioni.

Precisazioni dall'opposizione:
    50,58KB

mi scuso per il ritardo delle informazioni pubblicate, purtroppo e mi spiace dirlo, ma la collaborazione e veramente poca.

ciao

5. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    altro manifesto

Morciano direttivo forza italia:
    63,68KB

Ciao

6. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ultima modifica: 21 Giugno 2016
  7. Giovanni Quaranta
    Giovanni Quaranta Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Morciano direttivo forza italia:

Spulciando ho trovato questo allegato del lontano 2006.. Oggi giugno 2012 (ben 6 anni dopo) dove sono le rotatorie?? quale ex cinema Orlando?? Io so solo di una mezza rotatoria con pali storti e rotti su "Corso Italia" e di uno stabile chiuso e fermo ancora ai box da diversi anni!!!!

Condividi questa Pagina