Foto - Judo Kodokan Morciano un'allenamento Domenicale

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Tanti sono i ricordi legati ai tempi dello Judo, penso che la maggior parte dei ragazzi Morcianesi di qui tempi siano tutti passati dalla fantomatica palestra Kodokan di Judo del Maestro Manco: Le domeniche di allenamento i più grandi partivano da Morciano per arrivare di Corsa a Torre Vado, non mancando mai di passare da qualche albero di Limone per dissetarsi.

i più piccoli scendevano con il maestro in macchina e ricordo che i posti più ambiti erano i tre posti nel bagagliaio, che giornate ragazzi ...

Se non erro la foto è stata scattata da Salvatore Ferilli che saluto affetuosamente.

Files Allegati:

2. Alida
    Alida Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    E Mio Zioooooo!!!

Mitico zio Toto che vi ha allenati tutti!!! Ne approfitto per mandargli un bacione dalla Svizzera! Ci vediamo presto.

3. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Pantaleo vederti nella foto con il maestro Toto Manco Judokan,,,fa piacere vederti, ma nellostesso tempo mi dico questo mitico Pantaleo, dal'aria bravo ragazzo (grassone come lui si definisce,, parole tue ) puo pure essere pericoloso! sapendo che ha pure praticato Judo,,
    naturalmente sto scherzando non te la prendere ,,, un Morcianese,,
    Una curiosità quel Ragazzo a sinistra col berretto churo, mi dice qualcuno ,, mà non ci arrivo a dargli un nome,, chi é se non chiedo troppo,,, Un Saluto...

4. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao Nicola, felice di risentirti, e vero! ne son passati di chili da quando praticavo Judo, e tra l'altro questa è una delle ultime foto, eravamo già grandicelli ai tempi della foto se pensi che ho praticato judo quasi per otto anni, (puntualizzo: pericoloso per niente e per nessuno, ;) :D :p) .

Il primo di Sinistra e Francesco Spano non elenco tutti perchè non ricordo tutti i nomi.

Luca forse si ricorda tutti.

CIao

5. Fuser
    Fuser Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao carissimi.. I ricordi che legano tutti noi al maestro manco sono tantissimi passare dalla palestra era d'obbligo all'epoca.. Ricordo l'amico EMI lui insieme a pochi altri ha fatto la storia di questo sport a MORCIANO. Nella foto ci sono due ragazzi di salve poi francesco spano fabio colella pantaleo ciullo davide ferilli e il MAESTRO. un abbraccio a tutti da luca tappo

6. dino
    dino Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    La Mitica Palestra De Lu Zi Totu

Quanti Ricordi!!!!!!!!!!!!!
    Vi Ricordate Quando Giocavamo A Nascondino Prima Di Entrare In Palestra?
    Ci Nascondavamo Nei Cortii Oppure In Quella Casa Grezza Dopo Il Negozio De La Teresa............
    E La Puzza De Pedi?????? E Lu Bagnu Allagatu Tutte Le Sante Volte?
    Un Ricordo Bellissimo Era Quando Giocavamo A Calcio Sui Materassini Con Un Paio Di Calzini Puzzolenti.e L'EMI? Era Uno Dei Piu' Bravi, E Vero Luca Era La Storia Della Palestra Di Judo.
    E Quando C'era Il Turno Dei Grandi (lu Giocondo L'annibbale Lu Tonino Lu Rino) Era Il Massimo.
    Ciao A Tutti Ragazzi Vi Saluto E Vi Abbraccio Tutti Dal Profondo Sud A Nord Compresi I Miei Cumpari Della Svizzera E Il Mio Scuscetto Fabbiano Ciao Beddu!!!!

Forza Lecce E Salento Regione

7. capirizzo
    capirizzo Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    e la nutella ca ne p.............vi ricordate?prima cu trasimu alla palestra?miti capitu pensu

8. fabio
    fabio New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao Ragazzi Siamo Cresciuti All Judo Come Fratelli. Emiliano Ci Manca A Tutti. Questa Foto Me L'ha Ricordo. Luca Quello E' Giordano No Davide. Vero Dino A Nascondino. Qui A Bergamo C'è Annibale Qnd Ci Vediamo E' Un Grande Piacere. Bei Ricordi. Mi Vengono I Lacrimoni. Sono Ricordi Che Non Si Cancellano Mai E Rimaranno Nei Miei Cuori. Io Non Ho Fratelli Ma Allo Judo Ne Ho Tanti. Tutto Qst E' Grazie Ad Un Grande Uomo E Un Grande Sensei Manco Salvatore Detto Totto'. Vi Saluto Tutti Da Bergamo. Ragazzi A Presto. Un Saluto Ad Emi Da òa Su'. Grande Pantaleo

9. Giovanni Quaranta
    Giovanni Quaranta Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Perchè Pantaleo non creare una sezione di sole fotografie e commenti dedicata ai ricordi dove indicare magari soggetti e data della foto??:)

10. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao Franco,

sei già nella sezione "L'angolo dei Ricordi e della poesia." questo forum è stato realizzato ad hoc.

A presto :)
    ------------------------------------------

Ciao Fabiiooooooooo :)