Frammenti - The Wall - Il muro.....e oltre..

1. Francesco
    Francesco Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    La musica.....
    con...... la
    M
    Maiuscola

I
    Pink
    FloYd

Ultima modifica di un moderatore: 13 Settembre 2016
  2. maury 77
    maury 77 Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    GRAZIE FRANCESCO QUESTA SI CHE E' MUSICA.............RIMARRANNO DEI MITI X TUTTO IL MONDO........grande.......ciao mitico DE SIENA P.S.: ti ringrazio anche x la seconda parte del video di BEPPE GRILLO.......è uno spettacolo sentirlo parlare ha una grinta pazzesca.....CIAO

3. Francesco
    Francesco Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Come sempre grazie

Come sempre grazie Maury.
    Grazie per gli apprezzamenti!
    La musica,quella vera,
    ha dato spazio a tutti,da Mozart,a Bach a Vivaldi a Guccini,ai Dire Straits artisti che hanno saputo creare da sette note;
    sonorita' indimenticabili!;)

4. crazy daimond
    crazy daimond Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao Francesco e grazie per questa sezione che hai voluto creare...certo vedendo queste immagini è difficile non rimanere abbagliati dalla musica che i Pink Floyd hanno saputo trasmettere. Non dimenticherò mai il concerto che ho avuto la fortuna di vedere nel loro ultimo tour The division bell del 94 a Roma...Qualcosa fuori dal normale!!! grazie ancora Francesco..continua così...
    Riccardo

5. maury 77
    maury 77 Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    x FRANCESCO, i complimenti te li faccio sempre xchè li meriti visto il tuo da fare in questo sito.......sarebbbe bello aggiugere a questa sessione MUSICA CON LA M (maiuscola), altri brani di artisti come: DIRE STRAITS, SCORPIONS,AD-DC ....E ALTRI GRUPPI CHE HANNO FATTO LA STORIA DELLA MUSICA MONDIALE......scegli te i brani tanto siamo in buone mani......CIAO GRANDE........a risentirci......

6. gino
    gino New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao francesco, dopotanti anni vedo che la passione per la musica non é cambiata.
    Saluti da Gino....Ginevra

Condividi questa Pagina