Furia francese e ritornata spagnola

1. tt600
    tt600 Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti paesani mei
    a berna sta nevicando da giorni oggi non mi sembra pasquetta ma natale.
    capirizzu li spagnoli su turnati, fuser non mangiate troppo senza di noi, michele ero del 209°, dino la vespa camina o venimu cu lu v.c. cu la giustamu, maurizio77 quannu passi de qua?, jolly domenica forse passu, luigi comu sciamu , ciao pantaleo.

Ora vi saluto amici miei e vi auguro una piacevole fine serata.

Bacioni

2. Fuser
    Fuser Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Auguroni caloro e famiglia.. Un abbraccio grande amico nel nostro salento tanta pioggia e anche freddo sono rimasto a casa con la mia famiglia anche se gli amici Ci sono mancati.:) ciao a tutti da luca tappo

3. robocop
    robocop Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    a fuser

imu passata na pasquetta a metà senza de vui ,un bacione alla piccola matilde.

4. pelliccia75
    pelliccia75 Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao tt600 ricambio con affetto e stima . Un saluto a tutti i paesani sparsi nel mondo. Ciao alla prossima baci

5. ZINENA
    ZINENA Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao amici cari un saluto grande dalla famiglia ZINENA a tutti voi che come me siete sparsi nel mondo e che non dimenticate mai dove e con chi siete cresciuti.
    saluti a tutti:)

6. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Un saluto a tutti gli amici Lontani e vicini, il tempo è tiranno ma cerco sempre di esserci, non prendetevela se molte volte non riesco a rispondere.

Pantaleo Ciullo e Famiglia

P.S. Me raccumannu cu organizzamu tutti na manciata stestate ;)

7. jollyx
    jollyx Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    un saluto a tutti i paesani

qui come a detto francesco nevica e fa freddo cane quindi tutti a casa!!!!!!pero grazie alla alla famiglia e a questo portale che ci permette di salutare tutti gli amici francesco ci conto fammi sapere se vieni ci facciamo una grigliata!!!un saluto a pantaleo e dario,mauri77,luigi colella,fuser,zinena,wtrotta,capirizzu,fratello(cosimino),salendino,giallorosso12,paolo,c.tonino,e un saluto al mio paese che amo tanto!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D

8. capirizzo
    capirizzo Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao a tutti amici miei qui tutto bene ricordate natale cu lu sule pasca cu lu tuzzune .Buona domenica a tutti amici e non:)

Condividi questa Pagina