Gaglianica - Morciano 1-1

1. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    PAGELLE DELL’INCONTRO GAGLIANO-MORCIANO a
    Cura di Fabio Orlando

Orlando Fabio : voto5.5 inoperoso per tutta la partita come sempre un tiro un gol.IMMOBILE

De Giorgi Paolo : voto 6 buona la sua prova ,nonostante gli acciacchi rimane in campo.SICURO

Negro Lucio : voto 6 La sua tenacia non ha eguali ma deve far arrivare piu’ sangue al cervello mentre gioca.NERVOSO

Orlando Daniele
    : voto 6 Rivelazione di questo campionato.SICUREZZA
    Monteduro M.(6) Stringe i denti dall’inizio ma come al solito non molla i suoi avversari.COMBATTENTE

Ciardo Fabio : voto 6 si sacrifica sino alla fine anche se infortunato per tutto l’ultimo quarto d’ora.ESEMPIO

Pellico Antonio: voto 6 bravo come sempre in tandem con il mister sono una Garanzia.ZIZU’

Botrugno Mauro: voto 5.5 anche lui sbaglia nell’azione dell’gol.POCO POCO INSUFFICIENTE

Collella Stefano
    : voto 6.5 polmoni inesauribili,lotta contro tutti.RRRRRRAGGIATU

Durante Luca : voto 5.5 lotta,corre,tira ma non riesce a dare quel tocco in piu’ al suo reparto.VOLENTEROSO

Cappilli Luca : voto 6.5 il nostro bomber inizia con tiri da rugby ma al primo affondo vero e’ Gol.MATADOR

Sammali Gabriele : voto 6 entra al posto di Cappili a inizio 2° tp.sui suoi piedi le palle piu’ nitide ma la fortuna non e’ dalla sua parte.QUANNU NU BOLE NU BOLE

Fersini Maurizio
    : voto 5.5 entra al posto di Durante ma non incide come nelle ultime partite causa problemi fisici.SEMPRE PRESENTE

foto della gara

Files Allegati:

2. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ancora immagini

altre immagini della gara

Files Allegati:

3. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti: