GALATINA (LE): 10 esperti all'Istituto Statale d'Arte G. Toma

  1. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.734
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    10 esperti all'Istituto Statale d'Arte "G. Toma" di Galatina(Lecce)

    Nell’ambito del Piano Integrato d’istituto FSE - Annualità’ 2011/2013, l'istituto ha pubblicato un bando ad evidenza pubblica finalizzato al reclutamento di n. 10 docenti esperti, tra l’altro, nell’arte del fischietto in terracotta, in progettazione CAD CAM per la architettura di interni, in modellistica dell’abbigliamento, storia e tecnica della fotografia e della grafica

    Gli interessati dovranno inoltrare istanza entro le ore 13,00 del giorno 04/02/2012 presso l’ufficio protocollo dell'Istituzione Scolastica (non farà fede il timbro postale) oppure tramite PEC all’indirizzo e-mail: scuola@pec.isagtoma.it (esclusivamente in formato .pdf - In questo caso la validità è subordinata al rispetto di quantostabilito dall’art.65 del D.Lgs.82/2005).
    L’istanza dovrà essere redatta utilizzando l’apposito modulo allegato al bando, scaricabile anche dal sito isagtoma.it, e dovrà essere corredata da curriculum vitae in formato europeo.
    La busta contenente il modulo domanda e il curriculum vitae dovrà essere contrassegnata
    all’esterno con la dicitura “Domanda esperto PON Ob.___ , Az. ___ , Modulo _______________”.
    Non saranno ammesse a valutazione domande incomplete o pervenute oltre la data di scadenza del
    bando, ovvero prive della firma in originale dell’aspirante. Chi voglia candidarsi per più incarichi
    dovrà compilare differenti moduli.
    Agli esperti utilmente collocati in graduatoria, verrà assegnato un solo progetto. Le domande del personale collocato in pensione saranno prese in considerazione soltanto in assenza di altre domande.

    Le informazioni relative al bando potranno essere richieste dal lunedì al sabato (dalle ore 08,30 alle ore 13,30) ai seguenti recapiti:
    - Telefono: 0836/566008
    - Fax: 0836/568745
    - E.mail: LESD060006@istruzione.it
     

Condividi questa Pagina