Gazzetta - Morciano diventa cantiere aperto

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Morciano diventa cantiere aperto

MORCIANO DI LEUCA..

Al via le grandi opere per un «maquillage» completo del paese. Nella frazione di Barbarano sono stati affidati i lavori per eliminare le barriere architettoniche dai marciapiedi di piazza San Lorenzo, grazie
    ai 21mila euro stanziati dall’ammi - nistrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Picci. Altri 150mila euro sono stati destinati al piano di caratterizzazione dell’ex discarica in località «Tomelli», mentre alcuni assi stradali saranno ricoperti con asfalto fonoassorbente per ridurre le emissioni rumorose. In particolare sarà interessato l’asse stradale tra piazza San Giovanni e via San
    Martino, nel comune capoluogo. L’im - pianto di illuminazione pubblica di tutto il territorio sarà poi sistemato e integrato grazie ad altri 150mila euro, mentre la Regione Puglia ha ammesso al finanziamento
    un progetto di intervento per il miglioramento delle attrezzature e
    delle funzionalità del porto peschereccio della marina di Torre Vado, per l’impor to di 780mila euro. Tutti i lavori già finanziati sono stati affidati alle ditte aggiudicatarie e tra pochi giorni la località diventerà un grande cantiere all’aperto.

[m.c.]

Fonte:lagazzettadelmezzogiorno.it Sabato 10 Novembre pag 14

Ultima modifica: 29 Ottobre 2018
  2. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve si tutto questo mi fa molto piacere, perche sono cose che vanno fatte per il bene di tutti, e per imbellire i nostri paesi e le nostre Comuni...Ma mi farebbe piacere pure sapere , quanto alla fogna ho (fognatura acque sporche a Torre Vado)quando penseranno di attivarla , pure il il Gas (il metano) L'impianto ce ,gia da qualche Anno,,

3. utopia
    utopia Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    cari concittadini, speriamo che tutti questi stanziamenti vadano a buon fine e che si possa ,in breve tempo!!!!!!!!, tornare a circolare per le vie del paese senza correre il rischio di essere inghiottiti da qualche voraggine.