Gestione Porto Torre Vado

1. Max68
    Max68 New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Buongiorno.
    Sono un turista romano appassionato di mare, pesca sub ed immersioni. Trascorrerò tre settimane del mese di Agosto a Torrevado ed a questo proposito, volevo sapere, essendo proprietario di un gommone, come funziona la gestione del porto. Il proprietario della casa che ho affittato mi ha detto che proprio quest'anno è stato affidato in gestione a privati. Qualcuno mi sa dire se i posti barca sono a pagamento, se devono essere prenotati o in generale se ci sono dei recapiti a cui rivolgersi?
    Se poi c'è qualche appassionato di pesca sub che vuole condividere qualche itinerario nella zona, i consigli e le dritte sono ben accetti.
    Grazie

2. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Vacanze a T.Vado.

Buongiorno turista Romano, Grazie di aver scelto la nostra bella TorreVado per le tue Vacanze.
    Quanto al posto per il tuo gommone lo troverai di certo.. ma non gratis questo e sicuro d'atronde e pure normale .. tutti servizi devono essere pagati. Un Saluto.
    Nicola Simone.

3. Max68
    Max68 New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao Nicola, grazie per la precisazione, infatti non chiedevo informazioni su un ormeggio gratis, ma in merito al sistema utilizzato eventualmente per prenotarlo, a pagamento.
    Se dovessi avere informazioni o numeri di telefono a riguardo fammi sapere.
    Un saluto.
    Massimiliano

4. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Gentilissimo Max68,

quest'anno come negli scorsi anni il porto è stato dato in gestione attraverso una gara da parte del Comune.

ecco i numeri messi a disposizione dall'ATI che ha preso in gestione il porto di Torre vado per la stagione 2009

Giuseppe:xxxxx
    Angelo:xxxx

ti auguro una buona permanenza a Torre Vado

Saluti Pantaleo

5. Max68
    Max68 New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao Pantaleo,
    ti ringrazio per l'informazione.
    Sono sicuro che sarà una splendida vacanza.

Buona giornata
    Massimiliano

6. vip
    vip Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ho saputo che è stata annullata la gara di appalto per la gestione del porto sapete come è andata la nuova gara credo che aprissero oggi le buste

7. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao Vip, è vero, è stata disposta una nuova gara che si terrà 11 di giugno.

A presto con nuove informazioni

Saluti

8. Philippe
    Philippe Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve, vorrei sapere come è finita la gara per l'appalto del porto, e se possibile avere un numero per informazioni a riguardo dei prezzi e della disponibilita di posti.
    Grazie mille

9. vip
    vip Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao pantaleo mi è arrivata notizia che l'amministrazione ha concesso il porto a xxxxx e xxxx sai se è vero?

10. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ecco l'ultima documentazione ufficiale pubblica:
    dal sito ufficiale del comune di Morciano di Leuca delibera di Giunta Comunale N°62 del 30/06/2009.

PROPOSTA N°58 DEL 12/06/2009: “APPROVAZIONE VERBALE DI GARA AFFIDAMENTO COLLABORAZIONE GESTIONE SERVIZI PORTUALI STAGIONE 2009” - DETERMINAZIONI.

Files Allegati:

11. Philippe
    Philippe Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sarò un pò duro di comprendonio, ma io non ho ancora capito chi gestisce sto benedetto porto a torre vado. Dal padrone di casa dove passerò le vacanze, ho avuto un numero di cellulare al quale ho telefonato chiedendo informazioni a riguardo del posto per il carrello barca e per il gommone in acqua nel periodo che andrò ad occupare e mi han risposto che non ci sono problemi che al massimo verranno messi in doppia fila, poi infine chiedendo sul prezzo mi hanno risposto nuovamente di non preoccuparmi e che mi costerà circa 100/150/200€. Il tutto mi ha lasciato un pò perplesso visto che a quanto pare non esiste un prezzario, dovrò contrattare il prezzo come al mercato del pesce, rischiando di non avere il posto? :eek:

12. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao Philippe,

il preziario sarà pubblico come ogni anno appena sarà definita la gestione del porto. Per ora non è ancora tutto definito.
    Saluti Pantaleo

13. Philippe
    Philippe Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Fra 15 giorni parto per Torre Vado, rischio di arrivare li senza che ci sia una società a gestione del porto, capiro bene cosa fare quando sarò in loco, mal che vada andrò da un'altra parte.

14. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Con delibera n. 66 del 08/07/2009 il Comune di morciano di Leuca affida alla Ditta Associazione Sportiva Nuova Igea l’incarico per la collaborazione nella gestione del Porto di Torre Vado per la stagione 2009.

15. albatros75
    albatros75 New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    E' possibile sapere il periodo di gestione? Le tariffe sono quelle dell'anno scorso? Buone vacanze a tutti. Grazie

16. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ieri il Tar ha dato la sospensiva all'affidamento della gestione portuale di Torre Vado anno 2009, il Tar si pronuncerà il 23 luglio.

per ora è tutto fermo, vi informarò su eventuali sviluppi

Saluti Pantaleo

17. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    a seguito della sospensiva del TAR per il periodo dal 16 al 23 Luglio (periodo di sospensiva) il comune ha adottato la gestione diretta del porto attraverso personale proprio.

Chi è interessato ad aver informazioni circa la gestione del porto può rivolgersi al comune presso l'ufficio di ragioneria numero 0833.743100 oppure presso il Porto Turistico di Torre vado dove è sempre presente un addetto alla gestione.

Ringraziamo L'assessore Antonio Schiattino per tali informazioni.

18. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ultima modifica: 30 Ottobre 2018
  19. mazzoremo
    mazzoremo Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sono un turista di Bergamo,sto seguendo da mesi la diatriba sulla gestione porto, un pò dal vostro sito e un pò domandando a dei vecchi amici morcianesi,infatti sono quasi venti anni che frequento le vostre coste e puntualmente all'avvicinarsi delle vacanze sorgono sempre problemi per i posti nel porto.E' mai possibile che non si riesca a trovare una soluzione per i turisti che amano la vostra terra? A che punto è la decisione del TAR? Non vorrei arrivare a torre Vado e lasciare il mio gommone in mostra sulla banchina del porto in attesa di qualche posto libero,come ogni anno succede.Mi piacerebbe che questa mia mail fosse letta da qualche amministratore comunale per continuare la discussione. Grazie e un arrivederci ad Agosto. Remo