Gestione Porto turistico Marina di Torre Vado anno 2009

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Mercoledì 18 Marzo è stato assegnata la gestione del porto di Torre Vado per la stagione 2009.

La gara di appalto è stata vinta da un A.T.I. (Associazione Temporanea tra Imprese) formata dalla Tres Coop ar.l. di Morciano di Leuca (Cooperativa di servizi e di lavoro finalizzata al turismo) e dalla Monteduro s.r.l. di Morciano di Leuca che dovrà provvedere alla gestione del porto dal 01 aprile al 30 Settembre 2009.

Presto altre notizie a riguardo.

a presto

2. vip
    vip Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    come faccio a contattare i vincitori della gara di appalto del porto
    grazie

3. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    ecco i numeri messi a disposizione dall'ATI che ha preso in gestione il porto di Torre vado per la stagione 2009

Giuseppe:xxxxxx
    Angelo:xxxxxx
    Saluti a presto

4. vip
    vip Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    grazie sei gentilissimo spero di paterti ringraziare personalmente questa estate

5. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Grazie a te.

a presto ciao

6. vip
    vip Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    si può sapere se c'è un vincitore della gara di appalto del porto ?
    ma perchè si fa una gara ogni anno? come si può ipotizzare un investimento o un progetto per il porto con una simile gara

7. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao Vip,
    posso dirti con certezza che la prima gara per la gestione del porto è stata annullata dal TAR Lecce, nei giorni passati si è tenuta una seconda gara ed il porto è in gestione dal 15 di questo mese, per i particolari aspettiamo le delibere sul sito ufficiale del comune di Morciano, oppure recatevi al porto per chiedere informazioni.

Saluti

8. vip
    vip Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie, Gentile Come Sempre, Magari Potessi Andare Al Porto Sono A Bergamo Al Lavoro Con Un Caldo Insopportabile

9. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    ti terrò informato appena avrò notizie ufficiali
    Saluti a presto

10. estate
    estate Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    un idea da Livorno per fare risparmiare dei bei soldini al cittadini

e-Procurement - Report

https://www.youtube.com/watch?v=mU8irFWBSik

11. Ieu solu ieu
    Ieu solu ieu Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Poerto di Torr Vado

Morcianesi E Turisti Gestori E Gestiti Per Quanto Riguarda Il Porto Siete Su Scherzi A Parte:d

12. murrune
    murrune New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    si.............notzie ufficiali da parte del comune...spariti............come 5 anni fa sono spariti...senza dare informazioni ufficiali ne su porto....ne su sorgenti....alla faccia della trasparenza.....
    meditate cittadini....meditate...

13. Ieu solu ieu
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Carissimo Murrone meditate cittadini meditate?...... il tuo slogan è giustissimo, io invece dico altro.... ma per rispetto lo slogan di cui noi cittadini dobbiamo sopportare lo penso tra me e me....
    Comunque non è finita qui se ne vedranno delle belle ancora.....

14. santuko
    santuko Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    salve

salve sono un Morcianese, e come morcianese sono perennemente, costantemente incazzato ......
    Avremo un resoconto degli introiti persi da aprile (data che sarebbe dovuto partire i Servizi al Porto Torre Vado) a quando si avrà una soluzione definitiva?
    Posti di lavoro = - ?
    Introiti alla societa' agiudicatrice della gara= -?
    Introiti al comune= - ?
    Servizi ai turisti= - ?
    per un tolale = - ....... Euro!
    .... (- segno di Sottrazione!!!!) Debito!!!!!

15. Ieu solu ieu
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    resoconto perfetto

non bisogna aggiungere altro.........

16. santuko
    santuko Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ualora la ditta Ricorrente vince il Ricorso al Tar come si procederà?

Torre Vado Porto di mare ......
    Siccome sono uno che a cui piace informarsi, ho letto l'ultima delibera della Giunta Comunale e mi vengono tanti dubbi???????
    Qualora la ditta Ricorrente vince il Ricorso al Tar come si procederà?
    Si rifarà la Gara d'appalto? Magari faremo gestire il Porto nel periodo Natalizio, così magari quest'anno Babbo Natale e Befana potranno portare e regalare gli ormeggi e i giusti Servizi ai Turisti .... ihihihihihi

17. melamax
    melamax New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    porto torre vado

ciao a tutti! tra pochi giorni partiamo x lido marini e ns malgrado scopriamo che il porto di torre vado nn è ancora stato assegnato.... :confused:possibile che alla vigilia delle vacanze nessuno sappia nulla? chi come noi parte dal nord affronta un viaggio senza sapere se poi troverà una sistemazione x il proprio gommone...:(
    se qualcuno ha qualche info o dritta x un rimessaggio o un posto dove mettere un gommone nn troppo lontano da lido marini ci aiuti... grazie:)

18. melamax
    melamax New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    torre vado?!?!?!?!

Siamo tornati ieri dalle ns sospirate vacanze in puglia... terra fantastica e mare meraviglioso... ma.....
    prima di partire chiamiamo il comune di torre vado che ci comunica il nominativo di uno delle persone da contattare, già segnalate da pantaleo. Chiamiamo e chiediamo posto x il ns gommone e ci dicono: "non c'è problema c'è posto vi aspettiamo"
    Arrivamo a torre vado dopo un viaggio di 13 ore e la stessa persona che ci ha risposto al telefono ci ha comunicato che non c'era più posto...:confused:
    Vi sembra possibile un simile trattamento?:mad:
    Probabilmente non torneremo in puglia e non consiglieremo il vostro splendido mare agli amici gommonauti

19. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    ciao Melamax,

mi dispiace per quanto è successo, questo non dovrebbe succedere. Purtroppo quest'anno la gestione del porto di Torre Vado ha avuto diverse problematiche da risolvere.
    Permettimi di chiederti una cosa, in che periodo hai chiesto la disponibilità del posto barca? quando sei partito?
    Grazie Infinite
    Saluti Pantaleo

20. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Piccola Delusione

Salve si il trattamento che ai ricevuto non é giusto e vero, dici pure Terra fantastica Mare meraviglioso, detto questo mi fa pensare che ai trovato delle cose belle a TorreVado. io mi auguro che tornerai la prossima volta sarà diverso ne sono certo... da pertutto possono succedere degli equivoci non credo che altrove e tutto perfetto. dai il prossimo Anno T.Vado ti aspetta.
    Nicola Simone.

21. melamax
    melamax New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao pantaleo, chiamata fatta intorno al 25 o 26 luglio, nel senso che prima non avevo trovato notizie in merito alla gestione, arrivo a torre vado l'1 agosto e il posto promesso 4 giorni prima non c'era più... forse la persona che si occupa di gestire le chiamate e dare risposte dovrebbe essere formata!!!! Mi auguro che la segnalazione serva in futuro per migliorare i servizi....:)

22. Philippe
    Philippe Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Torre Vado è stata la mia prima vacanza in Puglia e visto il trattamento ricevuto al porto, non credo che tornero.
    Ho cominciato a cercare contatti un mese e mezzo prima di partire, quando finalmente riesco ad avere un numero di telefono, chiamo chiedendo informazioni su prezzi e disponibilità posti, mi viene risposto che non c'è problema che il posto ci sara sicuramente e che la spesa era di 100€,150€,200€ (gia la chiarezza sui prezzi mi a fatto dubitare), in ogni modo lascio il mio nominativo per la prenotazione, chiedo per la caparra ma mi viene risposto che non serve "bastano i dati". Certo di avere il posto partiamo con il gommone appresso, 935km ai 90Kh, viaggiato di notte arrivati la mattina. Ci rechiamo subito al porto ed ecco l'amara sorpresa: "ma a voi chi ha detto che c'era posto?". Ovviamente incazzato come pochi, comincio a dare in escandescenza ed alla fine mi viene assegnato un ormeggio...sullo scivolo, praticamente in secca :mad:
    Durante la nostra permanenza, il nostro gommone è stato spostato piu volte, mi hanno minacciato di tagliarmi le cime perche secondo certi locali li non dovevo starci, tanto che alla fine siamo ripartiti a fine vacanza indignati per il trattamento subito. Se non era per la "protezione" di chi ci ospitava, sarebbe andata a finire certamente peggio, non avrei avuto l'ormeggio e ce ne saremmo tornati a casa scontenti mandando a f******* Torre Vado e maledicendo il porto e la gestione fatta alla c****.
    Se è cosi che volete lanciare il turismo, bhe non siete sulla buona strada, il posto sara anche bello ma forse non avete ben chiara la potenzialità del porto, e non avete chiaro il concetto di servizio. Forse a chi sta nell'ambito del porto fanno schifo i soldi dei diportisti perche da quel che ho visto quel porto e pieno di barche da noleggio che non servono a un caz**, che non danno modo di sfruttare l'appoggio del porto di torre Vado che è in un punto strategico per chi ha una barca o un gommone.
    in conclusione, non credo che consiglierò Torre Vado come porto a qualcun altro che possegga una barca o un gommone, cosi come credo che fara melamax e cosi come abbiamo gia parlato delle nostre vicende negative su un forum che conta piu di 700 possessori di barche/gommoni.

P.S. il posteggio provvisorio dei primi 2 giorni sullo scivolo, mi è costato 200€ di riparazione della chiglia visto che sbatteva sullo scivolo per il movimento delle onde. Chi me li ripaga? il comune? Visto il servizio mi sa che li metto in fondo perduto eh...

23. Philippe
    Philippe Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Aggiungo:
    Quelle piattaforme sulle sorgenti fanno veramente ca*****, storpiano il paesaggio e levano quel senso di natura selveggia che avvolge la vostra costa.

24. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    grazie per aver segnalato la vostra esperienza, cerchrò di riferire tutto ciò a chi di competenza per evitare che questo succeda in futuro.

Saluti Pantaleo

25. Philippe
    Philippe Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Fondo perduto?

26. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Gente Incavolata.

Salve Pantaleo.Come vedi la gente e incazzata, detto tra noi non anno poi torto, mi dispiace dirlo ma le Leggi Italiane le ufficiali non sono mai chiare perche se ti racconto quello che é successo a me , autostrade Italiane il viaggio che o fatto per le elezioni..( Leggi Ufficiali )
    Non mi meraviglio quanto e successo a Philippe e melax si e giusto quello che dice melax ci vuole formazione su tutto e puntualità.... tutto questo non fa onore a TorreVado..
    Nicola Simone.

27. sergio
    sergio New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    porto torre vado pescaggio etc

scusa Pantaleo
    ho trovato per caso questo forum mentre cercavo notizie sul porto di torre vado.
    il porto potrebbe essere una alternativa a Leuca ma lo scorso anno mi dissuasero dicendo che il pescaggio era insufficiente e non si riusciva a trovare ne su internet ne sui portolani un telefono di qualcuno responsabile degli ormeggi.
    potresti darmi una mano e dirmi se con un pescaggio di 1,50 mt si puo accedere e a chi rivolgersi in caso di bisogno?
    grazie mille ciao sergio

28. Philippe
    Philippe Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao,
    con il pescaggio ci stai sicuramente perché li ci ormeggiano tranquillamente barche, ma in testa al molo e i posti sono pochi. Comunque avere un numero da chiamare li é una vera impresa, auguri!

29. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao Sergio, non conosco il pescaggio ma non dovrebbero esserci problemi comunque mi informo.... oggi c'è l'apertura delle buste per l'affidamento del porto nella stagione 2010, vi terrò informati.

Ciao

30. sergio
    sergio New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    grazie , resto in attesa. qualche giorno a torre vado non sarebbe male :)