Giochi per la scuola di Morciano donati dall'associazione li Diavulicchi

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    La scuola Statale dell'infanzia e la sezione Primavera di Morciano di Leuca in Via Kennedy hanno ricevuto uno splendido regalo da parte dell'Associazione Li Diavulicchi di Morciano.

Si tratta di una serie di bellissimi giochi e accessori per la scuola (qui di seguito fotografati) che sono stati gentilmente acquistati dall'Associazione Li Diavulicchi di Morciano di Leuca con una parte dei proventi ricavati dalla SAGRA di Agosto 2009 " La Sagra de li Diavulicchi.

Ringraziamo di cuore l'associazione li Diavulicchi e tutte coloro hanno contribuito alla buona riuscita della sagra grazie alla quale si è potuto realizzare tutto ciò.

Ricordiamo che all'interno della Scuola Materna di Via Kennedy è attiva per il secondo anno consecutivo la sezione Primavera: i fasciatoii sono stati donati dalla Farmacia Schiattino di Morciano di Leuca.

Files Allegati:

2. domenico
    domenico Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Bravi li "diavulicchi"!!!!!!!

3. giovanni
    giovanni Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    complimenti...

Complimenti ai diavulicchi da quando siete sorti come associazione avete dato un toco di vita a questo paese...e giudicand dalle foto..anche di colori e di gioia ad una scuola che esternamente è così grigia e cupa...
    Bravi e complimenti ancora giovanni

4. massi
    massi Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ottima iniziativa!!!!! complimenti ai diavulicchi!!!!!

5. Fernando
    Fernando Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Complimenti molto bravi...... ma...mi chiedo perchè fare solo un regalo alla scuola Statale dell'infanzia e la sezione Primavera di Morciano di Leuca in Via Kennedy ?????
    perchè non rendere felici anche i bambini dell'asilo delle suore....??????

6. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao Fernando, se non sbaglio (ma penso potrà confermarlo l'associazione Li diavulicchi) lo scorso anno (Sagra 2008) il contributo è stato destinato ai bambini dell'asilo delle Suore.

7. pep
    pep New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Confermo quanto detto da Pantaleo, esattamente a gennaio 2009 è stato donato all'asilo delle suore un importo superiore di quello donato alla scuola dell'infanzia statale. Tale importo è stato destinato alla sostituzione di alcuni infissi, pertanto vorrei chiedere a Fernando di informarsi prima di fare delle affermazioni che poi risultano non vere. Oppure lo scopo era quello di alimentare delle falsità che certo non giovano alla nostra comunità. Sono comunque, sempre d'accordo con chi dice, che chi fà, viene criticato chi non fà, sa solo criticare.
    un saluto.

8. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    i giochi visualizzati nelle foto sono stati donati dall'associazione LI Diavulicchi come spiegato precedentemente ma in parte anche da soldi offerti dai genitori dei bambini della Sezione Primavera.

l'ho omesso prima perchè non ne ero a conoscenza, sono stato informato da uno dei genitori mentre ero al parco con i miei bambini sta mattina.

Ben venga ogni tipo di aiuto e collaborazione per rendere i sevizi per i cittadini sempre migliori.

Saluti a presto Pantaleo

9. Fernando
    Fernando Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Statte calmu...

...... ma quanto nervosismo...... prima di tutto non ho criticato nessuno, ho solo fatto i miei complimenti per il gesto, il mio era solo un pensiero rivolto alle suore che molte volte vengono.... come dire.... messe da parte..... perdonatemi non ero al corrente della donazione.
    Non sono il tipo che vuole "alimentare delle falsità "
    Poi volevo sottolineare... caro chicchessia...... che il sottoscritto di donazioni, a tutti e tre gli istituti, compreso quello di barbarano, ne ha fatte parecchie, senza tanta pubblicità......."che chi fà, viene criticato chi non fà, sa solo criticare." e volevo sottolineare che ancora oggi....... mi dedico a queste cose.... sempre in silenzio....... voi non avete idea di quello che io ho dato alla comunità di morciano di Leuca.
    io sono Fernando Strambace.........
    ]