Giornata Ecologica a Torre Vado 29 Marzo 2009

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Il 29 Marzo 2009 ore 08:00 la Pro Loco di Torre Vado con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale organizza una giornata ecologica per la pulizia delle coste della nostra bellissima marina di Torre Vado.

Gli operatori turistici, le associazioni e la comunità intera è invitata a partecipare.

Luogo di incontro il porto turistico di Torre Vado per la formazione dei gruppi di lavoro ed il ritiro del materiale necessario.

Ciao

2. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Buona Giornata.

Ciao bella idea: come io dico ideageniale, vi auguro che sia una bella giornata, sia di sole splendente ché di un piacevole divertimento lavorativo: attenzione non alzate troppo il gomito
    Un Saluto a tutti.
    Nicola Simone.

3. alexandera
    alexandera Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    iniziativa...

Ah menomale... forse qualcuno si sta svegliando... se non lavoro, sarò lì sicuramente...

Ripuliamo il nostro salento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hip Hipppppppp urrààààààààà

4. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ragazzi

Ciao a tutti ho visto dalla webcam che il tempo non è stato clemente per la giornata ecologica ....
    Si è fatta ugualmente? Come è andata?

5. lukad78
    lukad78 Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Missione compiuta!!!

Salve a tutti,
    sono Luca Durante.

Nonostante le condizioni atmosferiche a dir poco impervie (leggera pioggia e forte vento) ieri mattina alle 7.30 un gruppo di una trentina di persone si è ritrovata presso la nuova sede della Pro Loco Torrevado e da lì ha dato inizio, suddiviso in 4 gruppi di lavoro, alla "Giornata Ecologica".

Grazie all'iniziativa promossa dalla Pro Loco si è resa possible la pulizia di quasi tutto il litorale della nostra marina :).

Da segnalare la piacevole presenza di diversi bambini/e.

Maggiori dettagli sul sito della Pro Loco e su FaceBook al contatto "Pro Loco Torre Vado".

Ciao a tutti.

Luca Durante

6. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Bravi.

Ciao a tutti vi dico Bravi per la vostra tenace volontà per il bene di tutta la comunità, ancora BRAVIiiiiiiiiii.
    N,Simone

Condividi questa Pagina