Google Street View anche a Torre Vado

1. capodileuca
    capodileuca Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Finalmente "l'omino giallo" di Google ha fatto un giro anche dalle nostre parti!
    Purtroppo sono state "coperte" solo poche strade del nostro comune, ma accontentiamoci!

Files Allegati:

2. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
  3. massi
    massi Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    grazie ragazzi, grazie a voi stamattina mi sono fatto un bel giro a Torre Vado!!!!!!! Ma per Morciano? Bacioni

4. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Fantastico.

Ciao massi ce pure Morciano, la rotatoria e Corso Italia. e si' é fantastico. Ciao Nicola.

5. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    sembra proprio che in questi giorni stanno caricando l'intero Salento, fino alla settimana scorsa c'era solo la litoranea da Otranto a Gallipoli.

Ciao :D

6. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Chi a raggione.

Ciao dopo il passaggio dell'omino google mi chiedo dove arriva la strada Corso Venezia, é dove incomincia la Litoranea a Torre Vado. dico questo perche per quanto mi concerne qualche Anno di già il Comune a rivisto i numeri delle case esistenti: da Corso Venezia a Litoranea .. adesso l'omino dalle sue immagini le indica Corso Venezia . Ecco mi chiedo chi a raggione google o il Comune ? io penso che il Comune non à fatto il lavoro al completo, cio'é non a attualizati i numeri attribuiti alle case esistenti.. insomma non é poi cosi' importante ma e di dovere chiedere delle spiegazioni in Comune perhé?
    Nicola Simone.

7. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Google Street View a Morciano di Leuca 3 Maggio 2010

Oggi 03/05/2010 la macchina appositamente predisposta per le riprese di Google Street View ha ripreso il comune di Morciano di Leuca, siamo riusciti a fotografarla vicino a via Angelo Thio grazie alla segnalazione dell'amico Giovanni Simone.

Presto tutti potranno navigare sul nostro comune e quelli limitrofi in maniera completa da Google Street View

Files Allegati:

8. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
  9. marc
    marc Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ...e con che qualità d'immagine anche!!!

hahah, siete stati gli unici a immortalare l'auto che (di solito) immortala!