Guida Turistica Torre Vado Estate 2007

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Sono felice di presentarvi la Guida Turistica Estate 2007 realizzata da TorreVado.info con il patrocinio del Comune di Morciano di Leuca e la Collaborazione di Radiovenere e Radio PeterPan.

La Stampa in 20.000 (ventimila) copie è stata possibile grazie ai contributi degli operatori presenti nella guida insieme al contributo del Comune di Morciano di Leuca.

E' un libricino composto da 52 pagine in due lingue (Italiano Inglese). Oltre a storia e cultura di Morciano, Barbarano del Capo e Torre Vado, sono riportati innumerevoli informazioni per i turisti:
    Numeri Utili
    Numeri I.A.T. (Informazione Accoglienza Turistica)
    Mercatini Settimanali
    Fiere e Sagre
    Musei del Salento
    La Cartina del Salento a centro opuscolo
    Il Programma Estate 2007 del COmune di Morciano di Leuca
    La cucina Salentina
    Elenco Operatori e servizi con relativi recapiti
    Elenco di affitti Privati.

Tale Guida è già disponibile a Torre Vado presso gli operatori, nelle prossime settimane verrà incrementata la distribuzione che continuerà per tutta l'estate.

Molto presto sarà possibile scaricare tale guida in formato pdf da questo sito.

ecco la copertina:

Copertina Libro Estate 2007:
    109,42 KB

Ecco la pagina per scaricarla Guida turistica estate 2007:
    http://www.torrevado.info/estate/anno-2007/

2. Alida
    Alida Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie per la guida! Devo dire che è molto utile, anche per noi Morcianesi che siamo all'estero, almeno quando scendiamo per le ferie sappiamo cosa succede e dove.
    A proposito di turismo, qualcuno potrebbe consigliarmi una Masseria (albergo) sulla nostra costa (vicino Torre Vado)? Ne conosco di nome ma non so se il servizio dato ai clienti è buono.
    Grazie mille

3. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
  4. Alida
    Alida Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie Pantaleo,
    ho già guardato le proposte del sito ma intendevo Masserie tipo Agriturismo.

Se qualcuno ne conosce una, grazie di rispondermi.:D

PS: Scusa Pantaleo, ma tu da piccolo non abitavi in Svizzera (Neuchâtel)...?

5. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Si! sono stato fino a 9 anni a Neuchatel, Ecluse 50 di fronte al tunnel che porta al lago.

Ti conosco?

P.S: per l'agriturismo, purtroppo non è possibile da regolamento pubblicizzare altre strutture non presenti nel portale, se qualcuno sa qualcosa dovrà interagire con il tuo utente attraverso messaggio privato.

Ciao

6. Alida
    Alida Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0

7. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
  8. tempesta
    tempesta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    anche se non riguarda il mio paese ne sono ugualmente in possesso (;))...è fatta bene, breve e precisa, e con bellissime foto che ritraggono i nostri magnifici paesaggi...c'erano molte cose che non conoscevo e ritengo sia utilissima! perciò i miei complimenti! a Gagliano ancora non sono arrivate ste cose,o forse non le ho viste io..mah..peccato..

comunque Pantaleo,unico neo della guida è la dimenticanza della famosissima sagra delli KAPU VACANTI E DE LI PIATTI CHINI! :D:D :D ;)

potreste dare più spazio alla cucina salentina aggiungendo le ricette delle nostre pietanze tipiche...i turisti vanno pazzi delle nostre prelibatezze...a Leuca vedevo gente che invece di comprare cartoline,compravano libri di cucina salentina :D(buongustai)e poi come dico sempre...il cibo è l'unica cosa che ti rende sempre felice [:X]

9. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Grazie per il Consiglio Tempesta

ticordo a tutti che la rubrica "la cucina salentina" è stata realizzata dallo Chef Gabriele Ferro, che ringraziamo di cuore.

Ciao

10. AnnaMaria
    AnnaMaria Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie Tempesta per i tuoi consigli.
    Sicuramente per la prossima guida verrà approfondito il discorso sulla cucina salentina e soprattutto sulla cucina locale del Capo di Leuca con la riscoperta di sapori che forse anche noi abbiamo dimenticato.
    Se ti viene in mente un buon piatto o delle semplici ricette e vorresti farle conoscere anche a noi, puoi inviare la ricetta allo staff che provvederà ad inserirla nella rubrica i Sapori del Salento sul sito WWW.TORREVADO.INFO.

P.S.
    in che giorni è prevista la fiera de li capu vacanti e de li piatti chini?
    vuoi aggiungere qualche dettaglio in più?
    saluti Anna Maria

Condividi questa Pagina