Hit Week 2010

  1. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.800
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    HIT WEEK 2010: confermati GIOVANNI ALLEVI e Gli APRES LA CLASSE
    Un Grande nome e la band del momento nel cast di Hit Week
    Il Geniale compositore chiuderà, Domenica 17 ottobre all’El Rey Theatre di Los Angeles, con uno show unico nell’ambito del suo tour mondiale “Solo Piano”, la seconda edizione di Hit Week presentando in anteprima mondiale il suo nuovo album “ALIEN” in uscita in Italia il prossimo 28 settembre.
    Mentre la band salentina degli Après La Classe, trionfatori dell’estate 2010 con il tormentone “Mamma l’Italiani” si esibirà Sabato 16 Ottobre sempre all’El Rey Theatre, in quella che si preannuncia una serata ad alto contenuto ritmico insieme a Roy Paci e Negrita.
    Hit Week si terrà negli Stati Uniti dal 9 al 17 Ottobre prossimi a New York ed a Los Angeles. Oltre che dai concerti dal vivo di alcuni dei più importanti artisti italiani, le due città statunitensi saranno invase dalla migliore creatività Made in Italy: feste, showcase, cinema, dj set e tantissimi altri avvenimenti che coinvolgeranno le migliori location di New York (dal 9 al 13 Ottobre in occasione del Columbus Day Week End, con anteprima l’8) e di Los Angeles (dal 13 al 17 Ottobre) rappresentando l’arte italiana attuale, lontana dagli stereotipi che spesso accompagnano gli italiani all’estero, e capace di conquistare i mercati internazionali. Previsti gli show dal vivo di Elisa, Giovanni Allevi (solo L.a.), Ludovico Einaudi, Negrita, Roy Paci & Aretuska, Après La Classe (solo L.a.) , La Blanche Alchimie.


    Inoltre grazie al contest promosso dal Ministro della Gioventù e da Mtv New Generation due artisti emergenti potranno suonare a New York e a Los Angeles sullo stesso palco degli artisti protagonisti di Hit Week
    A disposizione i pacchetti all inclusive promossi, in esclusiva per l’Italia, dal Cts per vivere da protagonisti un viaggio al centro della musica.


    Hit Week è realizzato con la partecipazione del Ministro della Gioventù, promosso da ICE, Ministero dello Sviluppo Economico e Federazione dell’Industria Musicale Italiana, prodotto da Music Experience Roma e Mela Inc Los Angeles. Con la partecipazione del Consolato Italiano di Los Angeles, dell’Istituto Italiano di Cultura di Los Angeles e di New York e con la fondamentale presenza di : Mtv, Gibson, Too Late, Cts, Rockol, Paiste, Dw, L.a. Weekly, Campus Circle, Kcrw, Arnaldo Caprai Winery, Spumanti Bisol, Fattoria Montefasolo.


    [​IMG]
     

    Files Allegati:

    • APRES.jpg
      APRES.jpg
      Dimensione del file:
      21,9 KB
      Visite:
      226