I° Motoraduno che si terrà a Morciano di Leuca sabato 9 Giugno.

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    L’associazione Motociclistica "Fuci Ca Chiove"in collaborazione con Eliseo Cafè, aprono per il Capo di Leuca la stagione dedicata al mondo delle due ruote con il I° Motoraduno che si terrà a Morciano di Leuca sabato 9 Giugno.
    Sarà una serata dedicate alle moto ma non solo, saranno presenti diverse auto da Rally, animazione a cura delle Ombrelline Girl, musica dal vivo, animazione, Targhe riconoscimento per i gruppi Motociclistici presenti nel corso della serata, premi e gadget per tutti.
    Il messaggio che vogliamo lanciare attraverso questa festa è quello di avvicinare al mondo delle due ruote il pubblico dei più giovani e di tutti gli appassionati, attraverso percorsi dedicati al divertimento in tutta sicurezza. Difatti all’interno della manifestazione e nel corso dell’anno non mancheranno gli appuntamenti dedicati alla Sicurezza con iniziative, atte a Promuovere lo Spirito di Aggregazione e di Conoscenza della Moto.
    Ma non solo, sarà una festa aperta a tutti, in cui il divertimento e lo stare insieme accomunati da un’unica passione, faranno da apri pista a tutti gli eventi previsti per il 2012.

Files Allegati:

2. Giovanni Quaranta
    Giovanni Quaranta Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    FINALMENTE QUALCOSA CHE MOVIMENTI IL PAESE..Complimenti a Carmelina ed a tutto lo staff del "BAR ELISEO"!!!!!!!!!!!

3. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Auguri.

Complimenti 1° Raduno ai Fucicachiove. vi auguro una bella festa, ( sperando che no chiove)
    Nicola Simone.

4. nonnapapera
    nonnapapera Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    bella iniziativa!!!!!

veramente molto bella... non vedo l'ora sia stasera... però mi piacerebbe capire una cosa... cosa ne pensa l'Amministrazione e l'Assessore alla cultura che definiva lo stesso evento che si faceva a Barbarano indecoroso?????visto anche la sexy animation?? ma sarà vietato ai minori? :D:D:D:D:D

Condividi questa Pagina