Il 01/04/2018 Prenderà Il Via Il Nuovo Servizio Di Raccolta Dei Rifiuti

1. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Il 01/04/2018 prenderà il via il nuovo servizio di raccolta dei rifiuti, con un nuovo calendario, innovative modalità e servizi destinati a tutte le utenze ("domestiche" e "non domestiche") dell'ARO 8 (Ambito di Raccolta Ottimale).

Per informare tutta la cittadinanza è stata avviata una specifica campagna informativa di comunicazione, che proseguirà nei prossimi giorni e settimane.

Files Allegati:

2. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Il 01/04/2018 prenderà il via il nuovo servizio di raccolta dei rifiuti, con un nuovo calendario, innovative modalità e servizi destinati a tutte le utenze ("domestiche" e "non domestiche") dell'ARO 8 (Ambito di Raccolta Ottimale).

La distribuzione delle attrezzature, del calendario e di altro materiale informativo avverrà dal 03/04/2018 al 30/04/2018 (festivi esclusi), dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 presso la ex scuola media di Barbarano del Capo, in Piazza Berlingeur.

Per il ritiro delle attrezzature l'intestatario della TARI o un suo delegato (munito di apposita delega scaricabile dal sito arolecce8.it) dovrà presentarsi munito di carta d'identità e tessera sanitaria.

Files Allegati:

Ultima modifica di un moderatore: 28 Ottobre 2018
  3. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Su tutto il territorio dell’ARO Lecce 8 sarà presto avviato un nuovo sistema avanzato di raccolta dei rifiuti Porta a Porta per le Utenze Domestiche e Non Domestiche.
    Le attrezzature per il conferimento dei rifiuti, il Calendario di Raccolta e altro materiale informativo potranno essere ritirati dal 03/04/2018 al 30/04/2018 (festivi esclusi), dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 18:00.
    Il ritiro dovrà essere effettuato presso il Punto di Distribuzione del proprio Comune.
    Confidiamo nella collaborazione di tutti!
    ARO Lecce 8

Files Allegati:

Ultima modifica: 28 Ottobre 2018
  4. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Nuovo servizio di raccolta rifiuti ARO 8 - Distribuzione attrezzature Utenze Non Domestiche

Due diverse modalità di distribuzione dei kit per due esigenze differenti, in funzione della tipologia della propria utenza non domestica.

Files Allegati:

5. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Nuovo servizio di raccolta rifiuti ARO 8 - Distribuzione Compostiere Domestiche

Possiedi un giardino e hai spazio a sufficienza? Scopri il servizio del Compostaggio domestico!

Files Allegati:

6. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Nuovo servizio di raccolta rifiuti ARO 8 - Incontro Informativo

Giovedì 3 Maggio 2018, ore 18:30 - Palazzo Strafella a Morciano di Leuca

Incontro informativo sul nuovo servizio di raccolta rifiutio dell'ARO Lecce 8 e avviso posizionamento info-point.

Files Allegati:

7. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Nuovo servizio di raccolta rifiuti ARO 8 - Incontro Informativo Utenze Non Domestiche

Giovedì 17 Maggio 2018, ore 16:30 - Palazzo Strafella a Morciano di Leuca

Incontro informativo sul nuovo servizio di raccolta rifiutio dell'ARO Lecce 8 dedicato alle utenze non domestiche (ristoranti, bar, ortofrutta, uffici, associazioni, etc).

Files Allegati:

8. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Nuova distribuzione attrezzature

Si informa la cittadinanza che dal 21/05/2018 al 31/05/2018 (dal Lunedì al Sabato), dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 presso la ex scuola media di Barbarano del Capo, in Piazza Berlingeur, sarà nuovamente possibile ritirare l'attrezzature per la raccolta differenziata.

Per il ritiro l'intestatario della TARI o un suo delegato (munito di apposita delega scaricabile dal sitowww.arolecce8.it) dovrà presentarsi munito di carta d'identità e tessera sanitaria.

Files Allegati:

Ultima modifica di un moderatore: 28 Ottobre 2018
  9. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Nuovo servizio di raccolta rifiuti ARO 8 - Il servizio sta per partire

La distribuzione delle nuove attrezzature è terminata e il nuovo servizio sta per partire.
    I cittadini di Morciano di Leuca, Barbarano del Capo e Torre Vado che non avessero ancora ritirato il kit per la raccolta differenziata potranno farlo recandosi presso l'Ecocentro di Salve (SP339 - presso Largo delle Fogge) nei seguenti orari:
    - Lunedì 09:00 - 13:00
    - Mercoledì 13:00 - 17:00
    - Venerdì 09:00 - 13:00
    - Sabato 10:00 - 16:00

Files Allegati:

10. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Nuovo servizio di raccolta rifiuti ARO 8

Informiamo tutta l'utenza che dal 1° Luglio partirà il nuovo servizio di raccolta e smaltimento.

Si precisa che, temporaneamente, in fase di avvio del nuovo servizio, nei giorni in cui è prevista la raccolta dell'organico si potrà conferire il rifiuto in forma differenziata
    Seguirà comunicazione della data di avvio della raccolta selettiva dell'organico.

Files Allegati:

11. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    AVVISO IMPORTANTE. Mercoledì 1° maggio nei Comuni dell'Aro Lecce 8 (Tricase, Alessano, Morciano, Tiggiano, Salve, Castrignano, Corsano, Patù, Gagliano), si ritira non riciclabile. Il vetro, invece, verrà ritirato giovedì 2 maggio e NON MERCOLEDI' 1 MAGGIO

Files Allegati: