Il Gazzettino prima uscita 2008 Amatori Morciano di Leuca

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Presento questo nuovo forum che sarà dedicato al calcio nel Salento, al nostro amato Lecce e sopratutto ai campionati svolti dagli amici Amatori Morciano di Leuca ed eventuali altre categorie.

Ogni settimana troverete un Gazzettino realizzato dai responsabili della società Amatori Calcio Morciano di Leuca, tante foto con forse qualche video ;)

di seguito la presentazione del Presidente e la prima uscita in PDF del Gazzettino.

"Ci apprestiamo ad affrontare una nuova avventura, una nuova stagione calcistica è alle porte ed andiamo ad analizzare quelle che sono le novità e le aspettative rispetto al recente passato.
    Abbiamo un nuovo allenatore, il dottore Fasto che ha dato la sua disponibilità ad esserci vicino per un periodo lungo, la rosa messa a disposizione dell'allenatore è composta da circa 30 giocatori di cui la stragrande maggioranza sono di Morciano, poi si è deciso di giocare le partite in casa la domenica alle ore 11,00 per dare la possibilità a quanti più tifosi possibile di seguire la squadra.
    Per quanto concerne i risultati l'obiettivo minimo è quello di migliorarci rispetto l'anno scorso, scherzi a parte l'importante è divertirci e mantenere il gruppo fino alla fine del campionato dando così la possibilità a tutti di giocare.
    Un ringraziamento particolare va allo sponsor principale ....... per il sostegno non solo economico alla squadra e a tutti gli altri sponsor che ci sono o che ci vorranno essere vicini.
    Concludiamo con un buon campionato a tutti! E soprattutto BOIA CHI MOLLA "
    IL PRESIDENTE ANTONIO SCHIATTINO

Files Allegati:

2. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Dimenticavo

FORZA RAGAZZI!!! :D

3. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Auguri al nuovo allenatore Dott. Antonio Fasto. mi fa piacere che Antonio si occupa come allenatore Morciano Calcio.. vi posso dire molto tempo fà quando giocava col nostro ..
    FC. Salento qui in Svizzera a Neuchâtel che adesso non esiste piu purtroppo . Antonio giocava come ala sinistra e vi dico, era molto aprezzato insomma molto valido per L'FC. Salento.
    Una sera di Mercoledi avevamo una partita in notturno con FC.La Chaux-de-Fonds nel saltare a prendere la palla con la testa si prese una capocciata con l'avversario ci fece prendere una paura perchè lo abiamo dovuto ospitalizzare per qualche giorno, per fortuna senza problemi non so se Antonio si ricorda di questo episodio..
    Auguri e Buon Campionato..
    N.Simone

Condividi questa Pagina