Il Salento a Rimini con la camera di commercio di lecce

  1. AnnaMaria
    AnnaMaria Utente
    Registrato:
    10 Febbraio 2003
    Messaggi:
    484
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Il Salento presente alla TTI di Rimini - 16-18 ottobre
    "Camera di Commercio di Lecce"


    Nell’ambito del protocollo d’intesa sul turismo sottoscritto tra Provincia, Camera di Commercio ed Azienda di Promozione Turistica di Lecce, giovedì 15 ottobre 2009 alle ore 10,00 presso la sala del consiglio dell’Ente camerale salentino, in viale Gallipoli, verrà presentata la partecipazione congiunta dei tre Enti salentini alla prossima edizione della TTI di Rimini, in programma nella città romagnola da venerdì 16 a domenica 18 ottobre p.v..

    All’incontro saranno presenti l’assessore al Turismo ed al Marketing territoriale della Provincia di Lecce, Francesco Pacella, il presidente della Camera di Commercio di Lecce, Alfredo Prete ed il commissario dell’Azienda di Promozione Turistica di Lecce, Stefania Mandurino.

    IL TTI è un importante punto di riferimento per l'industria turistica italiana che vuole incontrare i buyer del mercato internazionale.
    Una piazza di incontro fra domanda ed offerta dedicato all’accoglienza turistica.
    In due giorni di contrattazioni i buyer nazionali e internazionali contatteranno le aziende ricettive italiane per costruire e pianificare la commercializzazione del Prodotto Italia sui mercati mondiali, per conoscere le novità dell'offerta e individuare prodotti inediti, per trovare nuovi partner e siglare accordi.
    Nel 2008 gli operatori hanno prodotto un flusso di 35 mila richieste online con un totale di 12 mila appuntamenti confermati. In questo modo le aziende del turismo ricettivo possono intercettare la domanda nazionale ed internazionale, anche grazie al supporto di quattro importanti canali di promozione e commercializzazione: la fiera, i roadshow, il giornale, il sito internet.

    Lo stand Salento è localizzato nel Padiglione C7 - corsia 1-2 - stand 022-023/046-047

    fonte:sito ufficiale della Camera di Commercio di Lecce
     

Condividi questa Pagina