Incontro-dibattito col Dott. Giuseppe Serravezza

1. parasaura
    parasaura Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao, sono qui per la prima volta sul vostro forum, e colgo l'occasione di farvi quest'invito:

Sabato 19 Maggio alle ore 19,00 presso il salone parrocchiale della Parrocchia San Lorenzo di Barbarano, si terrà un incontro-dibattito col dott. Giuseppe Serravezza (presidente provinciale Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) sul tema "Ruolo della prevenzione nella lotta ai tumori". L'incontro è organizzato dalla delegazione di Barbarano con la collaborazione dell'Associazione Culturale "San Martino Del Cuore..." ed il patrocinio del Comune di Morciano.
    Interverranno il Sindaco Avv. Giuseppe Picci, il vice sindaco dott. Antonio Fasto, don Francesco Cazzato parroco di Barbarano
    Vi Aspettiamo.

2. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Benvenuto parasaura,

grazie per la preziosa informazinone.

3. Big John
    Big John Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    parasaura ha scritto:
    ...conosci un'altro modo per fregar la morte...

Qual è il tuo, che avvisiamo il mondo.[8)]

4. parasaura
    parasaura Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Amare essere amati

Ligabue "l'amore conta"

Ciao tutti e mi raccomando se siete nei paraggi venite al convegno del dott. Serravezza a Barbarano[:X]vi aspetto.

5. Big John
    Big John Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Lo sai che il tuo modo di fregare la morte è alla base di una terapia anticancro, che in primis butta alle ortiche le pratiche della medicina ufficiale di cui parlerete sabato sera?
    Se parlaste di questo con Il Dott. Serravezza, fareste un grande servizio a tutti i presenti e a tutti coloro che avranno bisogno di lui, spero di cuore nessuno.
    Il tuo impegno è ammirabile, è la loro malafede che mi irrita.
    Parlo di malafede non perchè il Doc agisca coscentemente in maniera errata, ma perchè un medico in prima linea non può ignorare sistematicamente tutte le voci di dissenso che si levano dall'ambiente scientifico nei confronti di terapie ormai chiaramente fallimentari.

Ti saluto con affetto.

6. Big John
    Big John Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve a tutti,
    sento di dover fare pubblica ammenda.
    Avevo frettolosamente annoverato il Dott. Serravezza nella selva dei dottorucoli facili alle prescrizioni e votati esclusivamente al guadagno senza alcun interesse per le reali condizioni del paziente, da un rapido resoconto di alcuni amici presenti all'incontro e da quello che ho sentito ieri allo spettacolo di Beppe Grillo devo rivedere la mia posizione, chiaramente viziata da scarsa conoscenza del personaggio e riconoscere la genuinità del prof. Serravezza.
    Pur rimanendo profondamente scettico sui metodi di cura dei tumori della Medicina Ufficiale, devo riconoscere la passione e la correttezza intellettuale oltre ad una grande professionalità del Presidente della LILT.

Condividi questa Pagina