Info

1. robinuccio
    robinuccio New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao... mi chiamo nicola (alias robinuccio) ho 25 anni e sono della provincia di bari :)......... sinceramente nn sò da dove iniziare :D ho tante cose da raccontare... ho scoperto per caso questo sito, e lo trovo molto interessante, complimenti a chi lo gestisce.. ;)

Mi sono appropriato di questa sezione per presentarmi, lo faccio qui, anche per riferire all'ADMIN di creare uno spazio presentazioni :cool: così chi si iscrive può integrarsi al meglio, anche con l'ausilio e il benvenuto da parte degli altri utenti... ;) nn voglio far il saputello :D però siccome sono mod e admin su altri forum con più gente allora mi sembrava fare questa osservazione nel vostro forum, che come detto e ribadisco è bello ed interessante...

Come ho detto inizialmente ho tanti ricordi di Torrevado, l'ultima mia visita risale a 6/7 anni fà, poi purtroppo per vari motivi sono mancato da li...

Ora mi ritrovo che con gli amici vorremmo passare una settimana di vacanza, solo che ci son un pò di problemi... :D diciamo che l'intenzione però due sono i punti cardini, il primo che esattamente nn sappiamo quanti siamo :confused: e secondo che vorremmo venire nella settimana 9/08 - 16/08 :confused: purtroppo io e un amico ci ritroviamo nella condizione di nn poter cercare qualche appartamento per chè nn abbiamo la certezza del numero, e di conseguenza più passa in tempo più sarà difficile trovare un posto. Visto il sito spero che nel giro di due settimane sappiamo il numero in modo tale di meterci alla ricerca... poi se qualcuno di voi ci dia una mano tanto di cappello.... ;)

a breve cmq. scappo ... vado a mangiare :p... altrimenti qui va a finire che scrivo un libro :D.... al contrario cercherò di leggere il vostro libro, le vostre news, e tutto quello che circola intorno al forum...

Buona Giornata a tutti ... :cool:

2. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Benvenuto Nicola

Ciao Nicola benvenuto,

l'idea non è male vedrò di trovare il tempo per creare un forum appositamente per chi vuole presentarsi ... Grazie :)

Riguardo alla ricerca di un alloggio puoi consultare centinaia di annunci di case vacanze che trovi nella sezione vacanze o affitti privati e contattare direttamente il proprietario, per motivi di equa visibilità non è consentito fare intermediazioni nel forum. ;)

Ciao a Presto Pantaleo