informazione

1. Autiero
    Autiero Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    salve a tutti cercavo informazioni su torre pali ho affittato per questa estate un grazio appartamento propio sulla spiaggia dove ci sono tutte quelle stradine che finiscono sulla spiaggia e da li un po in lontananza si vede quella roccia grande penso che mi trovi a torre pali centrale, mi e stato detto che la spiaggia e di sabbia fine ed il mare scende gradualmente senza sassi o scogli sul fondale, ma vedendo le foto satellitali noto 2 macchie nere e da qualche foto di agosto vedo tante barche a riva tutto cio mi ha lasciato perplesso quindi vorrei notizie da chi conosce bene il posto. grazie

2. Avvoltoio
    Avvoltoio Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    senza sassi e senza scogli????
    non è proprio così!!
    gli scogli ci sono in molti punti , motivo per cui ti consiglio di fornirti di scarpettine gommate , i tuoi piedi ti ringrazieranno.
    il posto è incantevole e non potevi trovare sistemazione più vicina al mare .
    l'alba ed il tramonto sono da cartolina illustrata.
    buone vacanze.

3. Autiero
    Autiero Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    grazie avvoltoi la via dove ho affittato e via magellano conosci hai capito bene il punto

4. zizou
    zizou Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    a cinquecento metri e per tre km andando verdo pescoluse troverai quello che cerchi sabbia fine e mare senza sassi non ti preoccupare hai scelto bene. sono stato a maiorca e a tenerife tanto di cappello per organizzazione turistica ma il mare nostro ....

Condividi questa Pagina