INFORMAZIONI!!!!! - Creare Rassegna Stampa?

1. giovanni
    giovanni Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao pantaleo ti vorrei chiedere se fosse possibile avere su questo meraviglioso sito internet la possibilità di leggere notizie di cronaca locale (Quotidiano,Gazzetta, Gallo......) per tenerci informati delle novità in generale.....ma soprattutto per sentirci più vicini alla nostra terra e che purtroppo a noi che stiamo lontano manca anche la chiacchiera da bar....spero tu mi capisca.....un grosso saluto a tutti i Morcianesi e i salentini.
    Jò Siena ;);););)

2. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao Giovanni,
    sono contento di questa tua domanda, da tempo sto cercando una risposta a questo quesito. Il problema nasce quando si vanno a toccare articoli che non riguardano le tematiche del sito e perciò non soggetti a spunti di riflessione o di dibattito, ciò significherebbe dover richiedere ogni volta l'autorizzazione a chi scrive l'articolo ecc ecc. (almeno per quello che mi hanno riferito).
    Per quanto riguarda le pubblicazioni riguardanti il nostro comune, sul forum da tempo sono riportati quei pochi articoli (quasi tutti) apparsi nei quotidiani locali. Cercherò quanto prima di creare una rassegna stampa con la raccolta di questi ultimi, in modo che siano più facilmente raggiungibili.

Ricordo a tutti i Forumisti iscritti, che per essere aggiornati in tempo reale sull’ inserimento di nuove discussioni in questo forum, basta loggarsi e in home page cliccare su “Sottoscrivi tutta l’area di discussione” in questo modo un’e-mail vi avvertirà di nuove discussioni su forum.

attivare la notifica:
    7,51KB

Assicuratevi di avere un e-mail valida nel vostro profilo.

Si accettano consigli di ogni tipo per riuscire in qualche modo a mettere in cantiere l'idea proposta da Giovanni.

ciao Giovanni e Grazie [:104]

3. capodileuca
    capodileuca Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Quando ero in Erasmus per "sentirmi a casa" leggevo il giornale on-line sul sito della gazzetta (www.lagazzettadelmezzogiorno.it). C'è un apposita sezione in cui è come sfogliare il giornale.
    Inoltre trovavo altre notizie sul Gallo on line, anche se raramente, come detto da Pantaleo, si parla di Morciano!
    Sper di esservi stato utile.
    Ciao!

4. giovanni
    giovanni Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie tante capodiLeuca ottima idea, enche se la mia idea era nata solo per evitare di andare su altri siti. grazie tante jò