La Corrida Morcianese Edizione Estiva

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. magicmanuel
    magicmanuel Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    La gratitudine del pubblico e le innumerevoli richieste a volere l'edizione estiva della "Nostra Corridna" hanno portato gli organizzatori a tenere la manifestazione in Torre Vado nei giorni 27 giugno - 4 e 11 luglio.
    Un apello particolare ai lettori che intendono partecipare come concorrenti:
    le richieste i iscrizione e eventuali ulteriori chiarimenti possono essere effettuate chiamando il nr 328.2035764.
    Anticipo che sempre a cura di Vittorio Quaranta sono in fase di allestimento altre serate il cui programma lo troverete dettagliatamente descritto nell'opuscolo che verrà pubblicato a cura dei servizi sociali del nostro Comune.

2. magicmanuel
    magicmanuel Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    naturlmente

attendiamo che siano numerosi i concorrenti di morciano e invitiamo il pubblico a divertirsi ancora una volta con tutti gli "strumenti" neccessari per votare.

3. magicmanuel
    magicmanuel Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Atteso Che Sia Cosa Gradita

Come Sembrerebbe Che Sia E Che Si Voglia Essere Partecipi In Prima Persona Anche Nel Divertimento.

4. ammarannui
    ammarannui Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    complimenti all'assessorato al turismo e alle politiche sociali

Comincia a delinearsi una spumeggiante stagione estiva con ben tre serate della Corrida.
    Complimenti all'assessorato al turismo! Finalmente s'intravede la luce!:(

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina