la corrida morcianese PRIMA EDIZIONE

1. magicmanuel
    magicmanuel Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Nemmeno il tempo di far leggerte ciò che ho publicato e già si riprende un post che per quanto importante oscura immediatamente il precedente. Chiedo pubblicamente: Che si vuole fare? E poi sento dire che non si fa nulla. QUALCUNO di morciano sta impegnando proprie risorse finanziarie per un progetto di spettacolo GRATUTITO che possa essere gradito a tutti.
    FATE VOBIS....... ma non piangiamo sempre.............

2. magicmanuel
    magicmanuel Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Credo che per lo Spettacolo sia questa la sezione giusta. Francesco de Siena ne convieni? Tu che Dovresti essere il responsabile di questo frammento.
    Grazie, Michele Placì

3. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Carissimo Michele, i forum funzionano in questo modo.
    Se a te non va bene, evita di scriverci sopra.
    Una volta aperta la discussione se qualcuno ha voglia di rispondere... risponde... , non è mica corretto riempire il forum della stessa notizia solo per essere primi...(ma primi di cosa?), appena avrai altro materiale da inserire lo inserisci.

Saluti Pantaleo

4. magicmanuel
    magicmanuel Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ah

grazie e complimenti per come hai risposto pantaleo, interessante come motivazione!
    cmq hai ragione tu è un forum privato e quindi monarchico, scusa se ne ho fatto uso per "PROMUOVERE" in qualche modo MORCIANO e chi ci abita.

5. capodileuca
    capodileuca Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ma stai scherzando? Ti stai lamentando perché qualcuno ha scritto su un altro thread facendo passare quello aperto da te in secondo piano? Guarda che qualunque forum nel web funziona in questo modo!
    Non si può vietare ad altri utenti di scrivere per evitare di far scalare un'altra discussione più in basso! Sarebbe un forum MONARCHICO se funzionasse diversamente!

A parte questo spero che l'iniziativa abbia successo e mi auguro che le iscrizioni siano numerose.

6. magicmanuel
    magicmanuel Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    precisazione

le iscrizioni sono totalmente gratuite.

7. magicmanuel
    magicmanuel Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    solo giovani?

Invito a iscriversi per partecipare anche persone adulte e cmq di ogni età. L'occasione è un momento di divertimento e spensieratezza che giova a tutti e a cui sarebbe bello che "tutti" (come fasce di età) partecipassero.

Condividi questa Pagina