La grande "Fiction" tra Torre Vado e Castrignano

1. Francesco
    Francesco Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ormai e' di dominio pubblico che Raul Bova e Claudia Pandolfi gireranno nei nostri paesi le scene finali della fiction
    "Prima della fine"

che andra' in onda su canale 5, il 12 e 13 di Novembre a ridosso dell'anniversario della strage di Nassirja.
    Migliaia sono stati i provinati nella sede della Pro Loco di Torre Vado offerta gentilmente dal presidente Antonio Renzo,
    ed e' piacevole che ci siano dei nostri concittadini a lavorare finalmente per qualche grande produzine.
    La regia e' di Michele Soavi.
    Ps.W il Salento.

2. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Per errore ho cancellato questa discussione, ora sono riuscito a ricostruirne il database, ma forse mancano alcune risposte. Prego gli utenti interessati di intervenire.

Ricordo a tutti che non è consigliato pubblicare foto del cast o di scene del film (viste possibili problematiche di diritti d’autore).

Saluti Pantaleo

3. capodileuca
    capodileuca Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    La fiction tv rinviata per ritocchi
    ROMA - «Abbiamo fatto di tutto per finire il film entro il 12 novembre, ma non ci siamo riusciti». Michele Soavi, il regista di ‘Nassiriya, Prima della fine’ allarga le braccia. La fiction con Raoul Bova, che avrebbe dovuto andare in onda per l’anniversario della strage, sarà trasmessa ai primi di febbraio. «Problemi tecnici. Dobbiamo curare molti dettagli. E’ la gestazione normale di un film». Soavi assicura che se la sceneggiatura è stata letta sia dallo Stato Maggiore che dai familiari, finora nessuno ha visto la fiction. Ma un addetto ai lavori riferisce che proprio lunedì c’è stata una proiezione privata, al termine della quale «sono stati imposti dall’alto alcuni ritocchi». (r.c.)Scritto il 18/10/06

FONTE: LA GAZZETTA DI MANTOVA

4. Piero
    Piero Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Condividi questa Pagina