La lettera di un turista - Estate 2007

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Riporto integralmente la lettera ricevuta dallo Staff di TorreVado.info.

Al Comune di Marciano di Leuca,

nell’esprimere il più vivo apprezzamento ed entusiasmo per l’ottima immagine che ho ricevuto durante il periodo di vacanza sul vostro territorio e precisamente a Torre Vado, l’occasione mi è gradita per formulare con immenso affetto, nella veste di vostro paesano (tarantino), i più sinceri ringraziamenti e complimenti accompagnati da un commento positivo per gli ottimi rapporti avuti con la gente ed i vari servizi usufruiti derivante, sicuramente, da un ottima organizzazione.
    La nostra regione con la sua storia, cultura e tradizioni, ha già un etichetta positiva nella culla del Mediterraneo e ovunque, ma lo avrà ancor di più se noi pugliesi daremo maggior credito alle nostre risorse naturali e quella volontà di farla crescere avendo già alla base un ricco potenziale capace di realizzare il futuro del nostro paese, offrendo alla gente i nostri prodotti genuini ed unici al mondo evitando di ricercare altrove ricchezze inutili.
    Spero questo mio pensiero darà a Voi Salentini, che credete più di tutti, ancora più stimoli per elevare/innalzare l’indice degli ospiti visitatori e proiettare al meglio le qualità del nostro territorio.
    Altresì, un ringraziamento sincero a tutto lo staff di Torre Vado, in particolare ad Annamaria Ciardo e Pantaleo Ciullo, per l’impegno e spirito di volontà, che con la realizzazione del portale web e la guida turistica hanno tracciato un utilissimo percorso turistico ed una guida sicura e facile per l’ospite dall’inizio alla fine della vacanza, curando nei minimi dettagli le esigenze reali dei turisti per la permanenza prolungata in loco.
    Orgoglioso, comunque, di essere un vostro fratello paesano invio un saluto di arrivederci a presto.

sono queste le cose che ci fanno andare avanti...

Ciao a presto

Ultima modifica: 30 Ottobre 2018