La mia protesta...

1. capodileuca
    capodileuca Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Mi verrebbe voglia di non votare per nessuno dei candidati che questa notte ha riempito le strade di Morciano di volantini! E' uno spettacolo desolante!
    Ma davvero credete di convincere la gente a votarvi in questo modo?
    C'è anche un'ordinanza di qualche anno fa che vieta il "volantinaggio selvaggio"!
    Ed io dovrei votare per qualcuno che non rispetta le regole?
    Qualcuno di voi ha perso un voto!

2. domenico
    domenico Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    nn parlare propio

caro amico ed ho qualke dubbio su questo,ti invito prima di parlare a contare fino a dieci.....il volantinaggio se e' stato fatto e accaduto da entrambi le parti invece l'affisione dei manifesti che tu guarda caso nn hai visto questa mattina e tutta a senso unico caro mio.........questo e' vergognoso..........dunque ti invito ancora una volta a contare fino a dieci prima di parlare,anzi fai piu' bella figura se stai zitto.....

3. socrate
    socrate Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Carnevale

Invece parla Capodileuca! Parla! Non contare fino a dieci! Gridalo che fanno tutti schifo indistintamente! E' vero,stamane non si poteva camminare a Morciano per le cartacce sparse per terra!
    Almeno lasciassero due o trcento euro a testa al comune per mandare qualcuno a ripulire!
    Si! Penso proprio di si Capodileuca,questi pensano proprio che basta accovacciarsi per terra,raccogliere un volantino ed a secondo della faccia da ******** che ci trovi stampata sopra,decidi di votare per uno o per l'altro!
    Caro Capodileuca mio figlio mi chiedeva stamane "Ma e' Carnevale?" Io gli risposto! "Quasi"!

Ps.
    Se questo e' amare il Salento........

4. socrate
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Le stelle

Grazie per le stelline Pantaleo! Addolciscono la parolaccia!;)

5. capodileuca
    capodileuca Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ho contato fino a cento...

NO!

Non riesco a stare zitto!

Di destra o sinistra che siano, sono degli INCIVILI!

Ed il fatto che si sia sempre fatto non li rende meno...

...vabbè, conto fino a 1.000.000.000!!!!!

6. socrate
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    A prescindere......

Penso tu sia molto buono d'animo Capodileuca perche' c'e' poco da star zitti di fronte a questo scempio!
    Anche io mi sono incazzato e non ho guardato nemmeno l'appartenenza dei volantini;se fossero di candidati di destra o di sinistra! Questi sono il nuovo che avanza;
    Perche'? che Ne dici di tutte le facce appese,tranne uno....che ci ha messo solo il simbolo?
    Hai visto quante donne?....forse solo un paio......Sara' la politica del futuro?Anteriore?:eek: