La Morcianese Francesca Marra 3 Dan Karate e Medaglie a livello europeo

  1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Registrato:
    28 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.379
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Fonte Tradotto da kenkokan.ch


    SEMINARIO INTERNAZIONALE & Koshiki Shorinjiryu Kenkokan Karatedo dal 15 al 18 luglio 2011 in Okinawa e A KUDAKA


    Sotto la direzione di Masayuki Hanshi Kukan Hisataka il fondatore e presidente di WKKF, ha avuto luogo dal 15 luglio al 18, 2011, in Okinawa e l'isola sacra Kudaka, l'annuale seminario internazionale Koshiki & Shorinjiryu Kenkokan Karatedo. Hanshi Hisataka è stato assistito da Shihan Masamitsu Kudaka 7 ° Dan, Shihan Hiroshi Hisataka 7 ° Dan, Shihan 7 ° Dan Mamadou Diallo, 5 ° Dan Shihan Yukio Sakamoto. Questo seminario internazionale hanno preso parte la delegazione australiana guidata da Shihan Nigel 6 ° Dan provenienti da Australia, il team di Azerbaigian guidato da Shihan 6 ° Dan Talib, Giappone, Svizzera, Italia, ecc.

    Il programma è stato più di un ricco e variegato. Tecnicamente, il lavoro è stato sottolineato lo studio del kata, il kata con il Bokken Bunkai e Bo, il Kumite, le tecniche di base e così via. Escursioni sull'isola erano anche organizzati. L'ultimo giorno del seminario è stata dedicata al passaggio di grado. Francesca Marra di Ken Shin Kai dojo a Losanna è stato promosso cintura nera 3 ° Dan (Sandan) da Hanshi stesso Hisataka.

    [​IMG]



    2011 CAMPIONATO EUROPEO UCRAINA Koshiki Karatedo a Donetsk.


    SQUADRA CLASSIFICATA SVIZZERA Vice Campione Europeo di Kata Bunkai Kumite, MEDAGLIA DI BRONZO NEL KUMITE DONNE 61 kg

    Dopo il successo della Lega del Mondo 2010 a Tokyo, il team svizzero guidato da Koshiki Karatedo Shihan 7 ° Dan Kyoshi Mamadou Diallo, ha vinto la medaglia d'argento nel Kumite e Bunkai, la medaglia di bronzo nel Kumite lotta delle donne.

    Il nostro Team Capitano FRANCESCA MARRA di origine italiana, non ha ancora dimostrato di Donetsk, la sua grande capacità di combattimento. Davanti a più di un centinaio di concorrenti venuti nella maggior parte dei paesi dell'Europa orientale, si è affermata con coraggio.

    La squadra era composta da Bunkai Kumite Sensei, JOSEPH Toukam, FRANCESCA MARRA. In presenza di otto finalisti, la Svizzera al secondo posto, dietro solo l'Azerbaijan, davanti a Russia e Ucraina, paese ospitante.

    Oltre a queste medaglie, Giuseppe e Francesca Marra Toukam classificati rispettivamente quinto del Kata individuale. Ci sono stati circa 1000 i partecipanti a questa grande competizione.

    [​IMG]

    Fonte Tradotto da kenkokan.ch
     

    Files Allegati:

Condividi questa Pagina