la politica

1. cosimino
    cosimino Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    cari compaesani avrei una domanda da rivolgere a tutti voi.
    sapete o conoscete il programma dei partiti della nostra bella Italia.

perché é solo una bataglia di insulti,e non mi riescie ciamarla campagna elettorale,
    e una vera e propria vergogna,mi piacerebbe sentire dei politci proporre le loro idee
    quel che si vuol fare per napoli,per l sanità,per l sud,per gli immigrati violenti,per la violnza
    sulle donne e sui bambini.

vedrete che dopo le elezioni sentiremo dire abbiamo ereditato lo sfascio cosi ci si potra
    approfittare ancora degli Italiani,
    e poi sento che tremonti a la soluzione per il paese ebbene che si faccia avanti e dica a l`Ìtaliani
    la soluzione,mentre l sinistra cntnua ancora a litigare.

povero paese mio in che mani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

andiamo tutti a votare per un paese migliore

2. loco
    loco Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Hai perfettamente ragione Cosimino , sugli insulti e sulle inutili parole che si continuano a sprecare .
    Parole vuote a cui sempre non corrispondono fatti concreti , e alla fine è solo il popolo che ne pagha le conseguenze .
    tra poco ,se non stiamo attenti , non parleremo solo della immondizia di napoli , ma anche di quella della penisola salentina , se non si farà qualcosa , vista la situazione delle nostre discariche .
    Come fanno a parlare di turismo se le tratte per e dall'aereoporto di brindisi sono insignificanti , addirittura la compagnia che ha vinto la gara per nuove destinazioni , non ha gli aerei :confused: ( ma i nostri politici sono impegnati per difendere Alitalia e Malpensa ),
    se per arrivare da lecce a leuca (70 km )con la littorina ci vogliono ore , o se da lecce a roma si impiega quando va bene 6 ore ( ma i nostri politici sono impegnati a discutere della super velocità TAV al nord , quando noi non abbiamo neanche la velocità normale )
    quindi oltre ai fumosi programmi , mi chiedo chi rappresenterà le nostre istanze , visto che in nessuno degli schieramenti c'è ad oggi un esponente di rilievo del nostro Capo?( e già gli esponenti principe si candidano a capolista nel nostro collegio per farsi votare e poi cedere il posto a loro protetti che del nostro territorio se ne infischiano altamente ).
    Poveri noi siamo messi proprio male
    Un saluto a tutti i nostri compaesani a neuchatel

3. cosimino
    cosimino Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    non si dilettano,si dice cosi?grandi il futuro o il vostro futuro e nelle vostre mani,

quello che ho costatato nel nostro paese e che le cose sono cambiate in buono,oppure mi sbaglio!

4. cosimino
    cosimino Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ho sbagliato all`inizio qualche pronuncia, ma vi assicuro che mi assumo tutte le mie responsabilità.(1)non ho le carte per votare,e ringrazio lo stato per non dire altro.(2)E vergognoso dire che ci si puo imbracciare le armi,ma quale armi in un paese civile ci si confronta.
    (3)mi fermo per non creare un putiferio ma vi assicuro che é una e propria vergogna trovarsi a l`estero,(grazie Italia)ma a la fine non é colpa tua, e di quei quatro pagliacci.E confermo senza timore che mi assumo tutte le mie responsabilità.

fate semplicemente schifo,riferito a chi si duole ed ora aggiungete una denuncia e avrete
    colmato il vostro sapere,ma cio non toglie che mi si esclude grazie grazie grazie.

la parola chiave (vergogna)povera italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quante promesse che ci offrono,ma provate a pensarci sü,e con questo non voglio scoragiare nessuno.
    Anzi andate a votare giusto,e che non mi si venga a dire che non ho dichiarato la mia residenza o la mia provanienza perché sarebbe il limite dell`impossibile.

voglio sapere se noi emigranti siamo esclusi.E basta....................................................................................

w la svizzera

e per finire,W L`Italia hohohohohoohohoho

5. cosimino
    cosimino Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    un giorno un grande uomo americano disse,non chiedete cosa, il vostro paese puo fare per voi.
    Ma chiedetevi cosa voi potrete fare per lui.

jon............................ kennedy

6. cosimino
    cosimino Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    sarkozi,berlusconi e pd conpreso e visto che non vedo ancora un lider,putin e compagnia bella.
    queste persone saranno false ! bo non lo so
    putin ,mikhail,bush,vcchi malavitosi, e insubordinati ridicoli,e menefreghisti,
    chiesa del mondo ,assurda
    tibet,ecc.............w il mondo.
    IO DOPO QUESTO FORSE ANDRO IN PRIGIONE MA!potenti di niente:
    IL POTERE SIAMO NOI,CIOE IL MONDO,E SCUSATE SE NON é NIENTE:peaaaaaaaaaace,peace ridicoli. prenderö i miei rischi, w gaia , w la terra ,siamo noi padroni.:D

7. cosimino
    cosimino Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    leggi la precedente GRAZIE- E solo un mio svogo,quanto menefreghismo,e sapro gia le risposte..............sarete pure in vacanza ma!meditate gente meditate.E poi ne parleremo.

NON SI ACCETTANO RISPOSTE DA PERSONE,EGOISTE , GAZIE SOLO ALTRUISTI:D:D:D:D:D

Condividi questa Pagina