La Voce di Rachele Andrioli e la pizzica del Salento a Roma

1. AnnaMaria
    AnnaMaria Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    L'appuntamento con la voce (salentina ) di Rachele Andrioli è a ROMA il 29 maggio 2010 al CIRCOLO GIANNI BOSIO.

Un viaggio attraverso le voci femminili della musica popolare salentina...

CI NO LLA VIDI LA SENTI CANTARE, spettacolo per la regia di Marcello Fersini, Roberto Inchiocchi, Luis Padilla.

Dopo la proiezione del documentario, alcune delle protagoniste interpreteranno canti popolari salentini dal vivo.

Una bella occasione per ascoltare e farsi ammaliare dalle calde voci di Rachele ANDRIOLI e Cinzia MARZO dell' Officina Zoè, Carla MANIGLIO e Anna Cinzia VILLANI.

Questo è il video della nostra Rachele in occasione della manifestazione a Torre Vado, Un CANTO PER LE SORGENTI nell'estate del 2009

E' sempre una soddisfazione vedere che la nostra cultura supera i confini della provincia e viene sempre di più apprezzata altrove suscitando curiosità e interesse, non solo dagli appassionati.

Ultima modifica di un moderatore: 18 Giugno 2016
  2. manuelmagic
    manuelmagic Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    amara terra mia

non avevo avuto opportunità di ascoltare prima d'ora la canzone interpretata da Francesco. Ho "assaporato" la melodia del brano in una intrerpretazione a dir poco eccellente, complimenti di cuore a Francesco De Siena, grazie per l'emozione trasmessa.

3. Francesco
    Francesco Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ringrazio Michele e Anna Maria

Ringrazio di cuore Michele per gli apprezzamenti per una serata che e' stata faticosa,ma memorabile.La musica serve propio a questo,ad emozionare e se ogni tanto succede,bene!
    Ringrazio anche Anna Maria per la sua gentilezza "autentica".

4. manuelmagic
    manuelmagic Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ........

onore al merito................ SEMPRE!
    Michele Placì

5. AnnaMaria
    AnnaMaria Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie a te Francesco, per quello che hai fatto e per quello che stai facendo.
    Anna Maria Ciardo