La Webcam Di Torre Vado E Pescoluse Sulle Reti Mediaset

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Le webcam di Torre Vado e Pescoluse sulle reti Mediaset.
    La promozione turistica inizia da qui.
    Grande soddisfazione per lo staff di torrevado.info che negli ultimi mesi ha visto le proprie webcam sugli schermi del noto programma mattutino su canale 5. La presenza delle webcam di Pescoluse e Torre Vado, rappresenta uno strumento di promozione immediato ed efficace, mirato a dare impulso alla tanto ambita destagionalizzazione del turismo nel basso Salento.
    Torrevado.info, il portale web interamente dedicato alla promozione turistica del territorio, contiene una vasta gamma di offerte che riguardano case vacanza, ville, bad and breakfast, camere in affitto, alberghi, il tutto accompagnato da belle fotografie e dettagliate descrizioni; su ogni alloggio inoltre è presenteil numero telefonico per il contatto diretto con il proprietari o.
    Trasparenza, professionalità, dedizione, ottima visibilità sono i punti di forza e l’etica di lavoro dello staff Torrevado.info; grazie a questi presupposti il sito ha affermato la sua attendibilità ed è raggiunto da diverse migliaia di visitatori unici giornalieri.
    Per inserire la tua casa da affittare o la tua struttura turistica dunque non devi preoccuparti più di nulla.
    Per informazioni 338.2328868 (Ciullo Pantaleo)

Articolo Su "Il Gallo" Anno XIII numero 26 (378) 1-14 Novembre 2008

Files Allegati:

2. capodileuca
    capodileuca Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Segnalo "l'apparizione" di Torre Vado anche nella puntata odierna di mattino5!!!

3. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    WebCam Porto meteo

Sulle reti mediaset ? a me non risulta che ne parlano molto del Salento nelle previsioni del tempo, nel vocabolario dei comandanti che presentano la meteo non parlano mai del Salento e di Leuca, questo me lo sono sempre chiesto perché ? forse li in quella punta d'Italia e più difficile fare una previsione.

4. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Cioa Nicola,

Leggi anche questo articolo della Gazzetta:)

TORRE VADO (MORCIANO DI LEUCA).
    La marina sbarca sul grande schermo grazie ad una webcam.

Ciao a Presto

Ultima modifica: 30 Ottobre 2018