La webcam di Torre Vado nel TG5 di mediaset

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao a tutti,

questa notizia mi riempie di felicità, finalmente ad una delle tante iniziative realizzate da torrevado.info l viene dato un giusrto peso...

Vi racconto dall'inizio,

mesi fa siamo stati contattati da un'associazione no profit che si occupa di meteorologia in collaborazione con Mediaset, tale associazione ci ha chiesto l'autorizzazione all'utilizzo delle immagini delle nostre webcam per la pubblicazione delle stesse nella rete Mediaset durante la sezione meteo dei telegiornali.
    Ovviamente contentissimi di tutto ciò abbiamo aderito con la massima disponibilità.

Oggi la conferma che Mercoledì 10 Settembre una delle nostre Webcam è stata pubblicata con la Dicitura Torre vado (Le) durante le previsioni Meteo del mattino del TG5 di Mediaset.

Da quanto previsto se le Webcam di Torre Vado fossero state accreditate, le stesse sarebbero state utilizzate più volte per mostrare il meteo delle località durante le trasmissioni. Pertanto, siamo certi che tale situazione si ripeterà più volte apportando sicuramente un grande vantaggio al turismo di Torre Vado.

Vi terremo informati e cercheremo di reperire un video delle trasmissioni.

A presto Pantaleo

P.S. attendiamo le vostre segnalazioni.

2. SoulHuntress
    SoulHuntress Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    complimenti!

è una bellissima notizia ed è la prova che da piccoli gesti fatti con impegno e dedizone, si possono ottenere anche grandi risultati e soddisfazioni!

3. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    webcam torre vado Gazzetta del Mezzogiorno

Ieri Domenica la Gazzetta del Mezzogiorno ha pubblicato un articolo sull'evento.

ecco il testo dell' Articolo che mi è stato inviato oggi dal giornalista Mauro Ciardo che ringraziamo per l'iniziativa...

se riesco a trovare un giornale di ieri vi pubblico l'articolo scannerizzato.

Saluti a Presto

Pantaleo

4. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Per completezza anche se molto in ritardo sono riuscito a trovare l'articolo di giornale ... eccolo :)

Gazzetta del Mezzogiorno 14 Settembre 2008

P.S. da allora e ancora oggi più volte al mese vengono utilizzate le webcam nei meteo di televisioni Nazionali e Regionali :)

Files Allegati:

Condividi questa Pagina