Lavoro in SVIZZERA per 100 operai edili

1. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Una interessante opportunità di lavoro arriva dalla vicina Svizzera, dove si cercano 100 operai per il settore edile. Le offerte di lavoro riguardano 10 piastrellisti, 50 stuccatori edili e 40 mosaicisti

E' possibile far domanda fino all' 11 febbraio 2012.

L’azienda, con sede in Svizzera, propone una retribuzione mensile lorda di 5.800 franchi svizzeri (circa 4.750 euro) per un impegno full time di 42 ore settimanali e dopo tre mesi offre la possibilità di avere un contratto a tempo indeterminato. La selezione è gestita tramite la Rete Eures.

10 PIASTRELLISTI
    Il piastrellista deve essere capace di effettuare in modo autonomo e responsabile lavori di rivestimento di superfici orizzontali e verticali con mattonelle di diverso tipo. Richiesta perfetta preparazione come posatore, buona prestanza fisica ed esperienza minima 5 anni nella mansione.

40 MOSAICISTI
    Il mosaicista deve essere capace di effettuare in modo autonomo e responsabile lavori di rivestimento di superfici orizzontali e verticali con mattonelle di diverso tipo, elementi in pietra naturale o prodotti artificiali mosaici, in ceramica e non. Richiesta Perfetta preparazione come posatore con esperienza di 5 anni nella mansione e buona prestanza fisica.

50 STUCCATORI EDILI
    Lo stuccatore intonacatore è l’operaio specializzato capace di eseguire in modo autonomo e responsabile l’applicazione di intonaci sulle superfici interne ed esterne di edifici e di modanature e altri elementi decorativi oltre il fissaggio di materiali di rivestimento secco. Agli operai viene richiesta un’esperienza minima di 5 anni nella mansione.

in allegato ulteriori info

Files Allegati:

2. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Svizzera.

Walter non mi ai ancora dato una risposta, quanto l'annuncia da te publicato lavoro in Svizzera.

3. mariomulas55
    mariomulas55 New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0

4. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    e una

mariomulas55.. Credo che pensi la stessa cosa che penso io, e una cosa..... Non e stato detto che si vive pure in Svizzera e non nel Salento..... ( con le spese Svizzere questo si deve pure dire, apparte del salario offerto sembra pure esagerato.

5. marc
    marc Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Scusa ma l'annuncio (nemmeno quello in pdf) specifica in Svizzera dove, sareste in grado di chiarire innanzitutto se si tratta di città o campagna/montagna, spesso per questo genere di lavori provvedono anche una accomodation, è cosi anche in questo caso?

Saluti e grazie per la segnalazione

6. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Lavoro in Svizzera.

Certo l'annuncio non dice dové ma non e importante dove sia, quanto a l'accomodamento sono cose dei tempi passati... Primo la paga offerta mi sembra esagerata. Non perché il lavoratore non la meriti che sia ben chiaro, e chi deve pagare non credo assolutamente che paga la somma citata, almeno non per i primi tempi ho Anni.... Secondo ce da pagare un'allogio o appartamentino e i prezzi che si pagano in Svizzera sono prezzi.......... e non (accomodamento)
    terzo le tasse le (tasse Svizzere non ti sotrai,,,,) Detto questo se qualcuno vuole fare un salto e venire in Svizzera io dico venite, perché e meglio lavorare in Svizzera ho non far niente dove siete,

7. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ...

Si effettivamente l'annuncio non dice la zona esatta dove si svolgeranno questi tipi di lavoro e nemmeno se ci sia la possibilità dell'accomodation.

Ho provveduto ad inviare una email ad Eures che è l'ente che propone l'annuncio di lavoro chiedendo ulteriori chiarimenti in merito, cercherò di aggiornare il post appena ho delle risposte.

Eures

EURES (European Employment Services) e' una rete di servizi coordinata dalla Commissione Europea, che coinvolge la Svizzera ed i Paesi appartenenti allo Spazio Economico Europeo, ossia i 27 Paesi membri dell'UE, la Svizzera, la Norvegia, l'Islanda ed il Lichtenstein; il proprio scopo e' agevolare la mobilita' internazionale dei lavoratori comunitari.

link

http://www.provincia.milano.it/lavoro/Banche_dati/Offerte_Eures_per_lavorare_in_Europa_.html

8. falleti carmelo
    falleti carmelo New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    cerco lavoro come piastrellista da 18 anni nel settore

9. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Lavoro in Svizzera.

Non credete a quanto ce scritto, io ho chiesto dei chiarimenti nei miei post precedenti l'offerta del salario di Frs. 5800.-- non ci credo e impossibile come ho gia detto non perché chi lavora non li merita, e chì deve pagare non li paga sono offerte non chiare..........

10. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao Nicola, a chi hai chiesto chiarimenti? se per chiarimenti intendi il post che hai scritto su questo forum non è certo il modo più esatto per avere informazioni più precise. Ti devi rivolgere all' Eures come ha già fatto Wtrotta.

Saluti a presto Pantaleo

Condividi questa Pagina